Meritocrazia Italia in Abruzzo

Nasce la sezione abruzzese del movimento nazionale

Meritocrazia Italia Abruzzo

Nuovi movimenti anche in Abruzzo. Abbiamo ricevuto da Meritocrazia Italia Abruzzo il seguente comunicato stampa che pubblichiamo.

In questi giorni si è costituito il coordinamento regionale in Abruzzo di Meritocrazia Italia.

Associazione a carattere socioculturale che, in poco meno di un anno dalla costituzione, annovera già migliaia di iscritti in tutta la penisola.

Grazie all’interesse del proprio progetto finalizzato a ridare voce “all’Italia che Merita”sta già rapidamente imponendosi nel panorama nazionale,

La creazione di uno spazio di confronto dialettico e progettuale in cui far confluire tutti coloro che hanno una storia da raccontare, soluzioni da proporre, iniziative da segnalare o esperienze virtuose da condividere. Il tutto raccolto nel sito dedicato www.meritocrazia.eu.

Responsabile per l’Abruzzo è l’avvocato del foro di Avezzano Maryna Vahabava. Nel comunicato esprime il proprio entusiasmo e soddisfazione per la creazione del gruppo regionale, con rappresentanti per ogni provincia.

I soci sono persone provenienti da ogni regione d’Italia ed appartenenti ad ogni categoria produttiva.

Ad un certo punto, hanno avvertito l’insopprimibile desiderio di iniziare ad operare insieme per creare un movimento di spontanea valorizzazione del merito, della formazione, della premialità e dell’impegno, della ricerca dell’equità sociale e della migliore propositività creativa, ponendosi ad esclusiva disposizione e beneficio del Paese.

L’associazione ha già visto diversi incontri-evento nazionali di Roma, Verona, Cosenza e Sorrento e prossimamente anche a Trani. Presto ci saranno eventi che coinvolgeranno anche l’Abruzzo. Per informazioni sui progetti, idee ed iniziative della neo associazione è possibile visitare il sito www.meritocrazia.eu