Pescara, novità per il concerto di Ligabue: biglietti e posizione del palco

Foto: Ligabue Facebook Official

PESCARA – Manca davvero poco alla terza data dello Start Tour che Venerdì 21 giugno porterà Luciano Ligabue allo stadio Adriatico. E non mancano le novità, a partire dai biglietti e dalla disposizione del palco che sarà orientato verso la curva nord. Pertanto, per consentire l’accesso sarà messo a disposizione dei possessori di biglietto un segnaposto.

Come annunciato recentemente dalla società organizzatrice del tour, Friends & Partners: «Gli Spettatori che hanno acquistato i biglietti nei Settori Tribuna Majella, Tribuna Adriatica, Ospiti Non Numerati e Curva Sud Non Numerata, potranno accedere con il loro biglietto al Settore Curva Nord. Il nuovo posto, che è stato riservato all’interno della Curva Nord, è di valore equivalente e/o superiore sia in termini economici sia in termini qualitativi di visione dello Spettacolo. Il posizionamento frontale del settore Curva Nord, rispetto al palco, costituisce un’evidente miglioria poiché garantisce una visione 100% dello Spettacolo».

Per consentire l’accesso ai nuovi settori sarà messo a disposizione dei possessori di biglietto un segnaposto. Lo stesso si potrà ritirare il giorno prima del concerto (giovedì 20 giugno) presso i botteghini dello stadio dalle 16 alle 20 o il giorno stesso del concerto dalle 11 alle 17 alla biglietteria dello stadio e dalle 18 alle 20.30 in questo caso però dentro lo stadio dopo aver superato i tornelli. Per I possessori della tribuna Adriatica cat. 2 (blocco A10) e cat. 3 il segnaposto ci sarà per il settore tribuna Majella. Infine i possessori del biglietto settore ospiti non numerato accederanno al settore nord senza segnaposto non avendo un posto prenotato.

Per tutti quelli che devono invece ritirare il biglietto troveranno il segnaposto nella busta assieme al tagliando (presso lo sportello TicketOne). Sono esclusi quelli che devono ritirare il biglietto per un settore non numerato. In tal caso nella busta ci sarà solo il biglietto.