Primo Consiglio Comunale a Pineto

Il Sindaco Verrocchio rieletto al primo turno

Primo Consiglio Comunale

Primo Consiglio Comunale a Pineto. Sabato 15 giugno il Sindaco Robert Verrocchio inizierà il suo secondo mandato da Sindaco della cittadina abruzzese.

Poco fa, attraverso Facebook, ha annunciato il primo Consiglio Comunale.

Ecco le parole del Sindaco di Pineto:

Come è stato annunciato, domani nella Sala Consiliare del Comune di Pineto – al piano terra del palazzo polifunzionale di Largo Fava, alle 17,30 – ci sarà il primo consiglio comunale della mia nuova amministrazione. Si tratta di una cerimonia di insediamento con un momento importante ed emozionante per me: il giuramento da riconfermato primo cittadino. E’ un nuovo inizio, una continuità che implica la consapevolezza delle tante sfide che ci aspettano e del grande senso di responsabilità verso i cittadini che ci hanno dato fiducia, ma anche verso quanti non hanno creduto in noi e ai quali vogliamo dimostrare impegno portando avanti il nostro programma con attenzione e tenacia, ma soprattutto di responsabilità verso me stesso. La passione politica ha mosso da sempre il mio agire e avere avuto l’onore di guidare per 5 anni la mia Pineto è stato un sogno realizzato, la riconferma è ancora più importante dal punto di vista emotivo e personale e il merito va alle persone che mi hanno affiancato e che mi affiancano in questo nuovo percorso.
Il consiglio di insediamento è aperto a tutti e sarà visibile in diretta streaming dal sito web del Comune.

Al termine, dalle 19,30, in Piazza della Stazione, vi aspetto con tutta la lista “Scegliamo Pineto!” per festeggiare insieme e poi al lavoro: per continuare a far crescere Pineto!!!