Samb, comunicato ufficiale.

Data presentazione Montero. Ecco il nuovo Team Manager

La S.S Sambenedettese Calcio è lieta di comunicare di aver affidato il ruolo di team manager a Italo Schiavi, ex calciatore rossoblu, che vestì la maglia della Samb dal 1978 al 1982 tornando poi anche nella stagione 1989-90.

*Italo Schiavi è nato a Colli del Tronto il 26 maggio 1959. Cresciuto nel vivaio sambenedettese ha indossato la maglia rossoblu per sei stagioni, 4 in serie B e due in serie C1 ottenendo la promozione in serie B (l’ultima della Samb) nel torneo di C1 1980/81. Complessivamente ha giocato 101 gare e segnato 5 reti. Come allenatore, nella Samb ha affiancato Stefano Colantuono (allora senza patentino) dal Febbraio 2002 contribuendo alla memorabile promozione in serie C1 dopo la gara di ritorno al “Tardini” di Parma contro il Brescello il 9 giugno 2002

 
La società augura al nuovo team manager le migliori soddisfazioni, rivolgendogli un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

La S.S Sambenedettese Calcio comunica, inoltre, che la presentazione del nuovo allenatore, Paolo Montero, si terrà sabato 6 luglio. Luogo, data e modalità di accredito per gli organi di stampa verranno resi noti nei prossimi giorni.


ARTICOLI CORRRELATI

Samb, Comunicato Ufficiale