fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

San Benedetto, Mister Sarri in vacanza… no smoking…

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo il successo con il Chelsea in Europa League e ad un passo dal ritorno in Italia sulla panca bianconera della Juventus, Maurizio Sarri trascorrerà le vacanze estive (oggi si può ben dirlo) nella “Riviera delle Palme”.

Residenza sulla fresca collina di Acquaviva e bagni d’acqua sulla spiaggia di San Benedetto.

Ecco che la spiaggia rossoblù ospiterà dopo Antonio Conte un altro “pezzo pregiato” del calcio nazionale ed internazionale.

Il primo cittadino sambenedettese, Pasqualino Piunti, lo ha già invitato ufficialmente in Comune.

I due si erano incontrati esattamente un anno fa, 3 giugno 2018, nella Tribuna centrale del “Riviera” in occasione della gara di ritorno dei quarti di finale PlayOff Samb-Cosenza.

Un fumatore incallito il coach toscano e… già… chissà se è a conoscenza del “vietato fumare” su tutta la spiaggia locale??????

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: 50enne cade dal quarto piano e muore

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – La tragedia è avvenuta nella giornata di ieri, domenica 25 luglio, presso il quartiere Monticelli. Un 50enne sarebbe caduto dal quarto piano. A lanciare l’allarme al 118 sono stati alcuni residenti della zona ma all’arrivo dei soccorsi per l’uomo, non c’era già più nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della polizia e i vigili del fuoco.  

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Monteprandone: albero cade nell’area parcheggio, intervento dei pompieri

Pubblicato

il

MONTEPRANDONE – Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 25 luglio, presso il Santuario di San Giacomo a Monteprandone. Un grande albero si sarebbe abbattuto nell’area parcheggio. Sul posto immediatamente i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area. Non si sono registrati danni a persone o a cose.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Incidente sulla Ascoli-Mare: auto si ribalta, interviene il 118

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, domenica 25 luglio, sulla Ascoli-Mare,  tra gli svincoli di Marino del Tronto e Porta Cartara. Il conducente di un’auto avrebbe perso il controllo del mezzo che si sarebbe rovesciato dopo l’impatto contro il Guard-rail. Sul posto, la Polizia Stradale, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy