Bimba travolta: ecco le foto dell’investitore

Rese note dalla Questura

Il ciclista fuggito

Rese note dalla Questura di San Benedetto del Tronto due immagini che ritraggono il ciclista che nel pomeriggio di giovedì 27 giugno ha investito una bambina di 9 anni sul lungomare della località marchigiana.

L’uomo era fuggito in sella alla sua bici senza prestare soccorso ma, attraverso delle indagini svolte dal personale dell’Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di San Benedetto, si constatava che avesse proseguito in direzione Sud attraversando Martinsicuro e Villa Rosa.

Il tutto grazie ai vari sistemi di video sorveglianza presenti nelle zone suscritte.

La Questura ha ritenuto opportuno pubblicare le foto che immortalano il reo-fuggitivo al fine di essere fermato o, meglio, di costituirsi spontaneamente presso i pubblici ufficiali.

Chiunque lo riconosca o abbia assistito ai fatti o l’abbia visto fuggire può contattare il Commissariato di San Benedetto del Tronto al numero 0735-59071

La bimba, per questo tragico incidente, ha subito una frattura cranica ed una emorragia ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona.