La Strada dello Sport a Villa Rosa

Domenica 14 luglio, in via Filzi, dalle 19,30

Dopo il grande successo della passata edizione il Comune di Martinsicuro torna a celebrare le società sportive del territorio e le loro eccellenze con un doppio appuntamento estivo. Si comincia domenica 14 luglio, con inizio alle ore 19:30, con la manifestazione “La Strada dello Sport” che animerà via F. Filzi a Villa Rosa. Protagonisti della serata saranno gli atleti locali e le società truentine che illustreranno, a turisti e cittadini, le proprie attività e metteranno in vetrina i successi conseguiti nel corso dell’ultima annata appena conclusa.

Lo si apprende dal sito internet del comune vibratiano.


Anche quest’anno la kermesse avrà un duplice obiettivo, da un lato sarà la giusta vetrina per far conoscere le società che operano sul nostro territorio, gli atleti e tanti sport, dall’altro celebrerà un’annata di successi e ci consentirà di rendere merito ai nostri ragazzi, alle loro famiglie, agli allenatori ed ai dirigenti che, come sempre, con tanti sacrifici dedicano il loro tempo e le loro risorse allo sport, portando in alto il nome del nostro territorio” sottolineano il primo cittadino di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ed il Consigliere delegato allo Sport, Alessandro Casmirri. “Come tradizione a farla da protagonista saranno i nostri atleti, le società e le varie discipline in una serata che vedrà il grande sport locale alternarsi con musica, spettacoli ed animazione. La formula dell’iniziativa rimane invariata, sport, musica, animazione, dimostrazioni pratiche e saggi si mischieranno in una serata unica nel suo genere, che vedrà protagonista il mondo dello sport truentino e le sue eccellenze”.

La serata sarà anche l’occasione, per molte società, di avvicinare i giovani ed iniziare il tesseramento in vista della prossima stagione agonistica. “A nome dell’intera cittadinanza e dell’Amministrazione vogliamo ringraziare di cuore tutte le società sportive perché rappresentano un valore aggiunto per il nostro territorio, rappresentando ogni giorni i valori sani dello sport ed il giusto modello per i nostri ragazzi”.