Monteprandone, Francesco Giorgino chiude gli incontri di ‘Piceno d’Autore’

MONTEPRANDONE – Il giornalista Rai chiuderà lunedì 22 luglio gli incontri culturali di Piceno d’Autore. Giorgino esporrà il tema dell’attuale politica che come si evince dal titolo dell’evento ‘Come la politica diventa sempre più comunicazione e marketing’ è diventata non più pragmatica ma esteticamente vendibile. L’evento sarà coordinato da Renato Pierantozzi.

Bio

Francesco Giorgino (Il Martino - ilmartino.it -)
Francesco Giorgino

Nato ad Andria nel 1967, è giornalista, conduttore televisivo e autore di pubblicazioni. Ricopre il ruolo di caporedattore del TG1 ed è docente universitario presso La Sapienza, Luiss e Università di Bari. È inoltre docente di Comunicazione presso la Scuola dello Sport del Coni e presso l’Istituto Superiore di Formazione della Federazione Italiana Tennis. La sua ultima pubblicazione è Alto volume. Politica, comunicazione e marketing, edita da Luiss University Press.

Programma

Aperitivo letterario – Aspettando l’autore
Dalle ore 19, durante l’attesa dell’incontro con gli ospiti, è possibile gustare un aperitivo a base di prodotti tipici ed eccellenze enogastronomiche del territorio, nella suggestiva cornice del centro storico di Monteprandone, con la collaborazione della Proloco Monteprandone e Il Conte Vini.

In caso di pioggia gli incontri si terranno al Centro Pacetti, via San Giacomo 107, Monteprandone.