A Ripatransone arriva Photowalk: scatti che immortalano l’odore del tempo

Il terzo appuntamento della stagione 2019. I prossimi avverranno a Fermo il 15 settembre e a Cupramontana il 29 settembre.

'Ripatransone all’imbrunire', scatto di Lorenzo Perozzi
'Ripatransone all’imbrunire', scatto di Lorenzo Perozzi

RIPATRANSONE (AP) – Domenica 25 agosto a Ripatransone, in uno dei centri più antichi ed importanti della provincia di Ascoli Piceno, dal ricco patrimonio storico e artistico, nota con il nome di ‘Belvedere del Piceno’, si terrà il terzo appuntamento della stagione 2019 dei Photowalk nelle Marche.

L’evento, organizzato da Regione Marche, Fondazione Marche Cultura, attraverso il suo Social Media Team, e Comune di Ripatransone, si svolgerà dalle ore 9.00 alle 13.00 ed è aperto a quanti possiedono un account social, come un profilo Facebook, un blog, un canale Youtube, un account Twitter o Instagram, attraverso il quale condividere le meraviglie e le curiosità della città.

Si chiede ad ogni partecipante di scattare e condividere foto e video utilizzando l’hashtag #ripatransonephotowalk. In palio ricchi premi.

In questo link trovate tutte le info per l’iscrizione e l’itinerario dettagliato.

Le prossime tappe dei Photowalk sono:

  • Fermo il 15 settembre;
  • Cupramontana il 29 settembre.

Il Photowalk è plastic-free.
Porta con te una bottiglietta di acqua riutilizzabile, potrai poi riempire nuovamente il contenitore presso le fontanelle di acqua potabile situate lungo il percorso del photowalk.

Aiuta l’ambiente, limita l’uso della plastica e risparmia!