fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ad Ascoli si disinfesta: dal 20 al 23 agosto

Pubblicato

il

Ascoli Piceno, disinfestazione del territorio comunale (Il Martino - ilmartino.it -)

ASCOLI PICENO – Nelle ore notturne dei giorni 20, 21, 22 e 23 agosto verrà eseguita la disinfestazione dell’intero territorio comunale di Ascoli Piceno, di cui si riporta di seguito il programma completo:

  • nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 agosto 2019 dalle ore 00:00 alle ore 06:00 circa nei quartieri di Porta Maggiore (comprese le zone Caldaie e Tofare), Monterocco, Monteverde, Monticelli, Brecciarolo e Marino del Tronto;
  • nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 agosto 2019 dalle ore 00:00 alle ore 06:00 circa nei quartieri di Porta Cartara, Porta Romana, Centro Storico, Campo Parignano (compreso Vallefiorana e Vallevenere), Porta Cappuccina e Bella Valle;
  • nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 agosto 2019 dalle ore 00,00 alle ore 06,00 nelle frazioni di Villa S. Antonio, Piagge-Valli di Lisciano-Santa Maria a Corte, Poggio di Bretta, Venagrande, Mozzano, Rosara, Casette-Castel Trosino.

Si invita la cittadinanza ad attenersi alle seguenti disposizioni:

  • non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento;
  • tenere le finestre chiuse;
  • tenere gli animali domestici riparati;
  • evitare di stendere la biancheria;
  • evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi;
  • evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.

In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.

Ascoli Piceno

Incidenti a Grottammare e Massignano, intervento dei pompieri e 118

Pubblicato

il

GROTTAMMARE/MASSIGNANO – I due incidenti sono avvenuti nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno. In entrambi i sinistri sarebbero rimaste coinvolte delle auto. Sul posto intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che ha provveduto a prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: auto finisce fuoristrada e si schianta nel cortile di una casa, ferita una 31enne

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno, intorno alle 5.30, sulla Strada Statale nel quartiere Gran Madre di Dio. Un’auto guidata da una 31enne sarebbe uscita fuori strada andandosi a schiantare contro la ringhiera di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la ragazza che tuttavia, non verserebbe in gravi condizioni. Da quanto appreso, pare che avrebbe riportato alcuni traumi e contusioni.I carabinieri si stanno occupando bidella ricostruzione della dinamica.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: rubati tabacchi per un valore di mille euro, si indaga

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, in un mini market di Cupra. Il titolare del negozio si era appena rifornito di un carico di tabacchi per il valore di circa mille euro. Ma dopo aver posteggiato il furgone sul retro del locale e aver servito qualche cliente, ritornando al furgone, il carico di tabacchi non c’era più. I carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire all’autore del furto.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy