fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Al “Riviera” oggi c’è la palla ovale

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ tutto pronto a San Benedetto del Tronto per l’incontro di Rugby Italia-Russia.

Gli azzurri terranno proprio sull’erba del “Riviera” l’unica sfida casalinga prima dell’inizio dei Mondiali in programma in Giappone dal 20 settembre al 2 novembre.

L’incontro che inizierà questo pomeriggio alle ore 18:25 è valido per il “Cattolica Test Match” con l’Italia favorita sulla Russia.

A fine gara il coach azzurro, l’irlandese Conor O’Shea, diramerà la lista dei 31 convocati per i Mondiali nipponici.

Attesi circa diecimila spettatori (qui sotto dettagli per l’acquisto dei tagliandi) in un “Riviera delle Palme” che, per la prima volta nei suoi 34 anni di vita, ospita un incontro con… la palla ovale.

Diretta TV su RAIDUE ore 18:25. 


ULTIME NOTIZIE

Ritornano in campo Campagnaro e Morisi e la mediana Alla-Tebaldi. Capitan Parisse giocherà la sua 139° partita con gli Azzurri, avvicinandosi sempre di più alle leggende Richie McCaw e Brian O’Driscoll, mentre eguaglierà l’ex capitano dei Wallabies George Gregan nel numero di caps con una Nazionale. Non ci sarà Dean Budd, in seconda linea vedremo Federico Ruzza e David Sisi.


LE FORMAZIONI CHE SCENDERANNO IN CAMPO ORE 18:25 ALLO STADIO RIVIERA DELLE PALME DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Italia: 15 Jayden HAYWARD, 14 Matteo MINOZZI, 13 Michele CAMPAGNARO, 12 Luca MORISI, 11 Mattia BELLINI, 10 Tommaso ALLAN, 9 Tito TEBALDI, 8 Sergio PARISSE, 7 Jake POLLEDRI, 6 Abraham STEYN, 5 Federico RUZZA, 4 David SISI, 3 Tiziano PASQUALI, 2 Luca BIGI, 1 Andrea LOVOTTI
A disposizione: 16 Federico ZANI, 17 Simone FERRARI, 18 Marco RICCIONI, 19 Alessandro ZANNI, 20 Sebastian NEGRI, 21 Callum BRALEY, 22 Carlo CANNA, 23 Edoardo PADOVANI

Russia: 15 Artemyev (c); 14 Davydov, 13 Ostroushko, 12 Gerasimov, 11 Golosnitsky; 10 Gaysin, 9 Perov; 8 Gresev, 7 Gadzhiev, 6 Ostrikov; 5 Garbuzov, 4 Vavilin; 3 Gotovtsev, 2 Selsky, 1 Morozov
A disposizione: 16 Matveev, 17 Polivalov, 18 Podrezov, 19 Fedotko, 20 Zhivatov, 21 Dorofeev, 22 Kushnarev, 23 Sozonov

Stadio Riviera delle Palme, San Benedetto del Tronto
Arbitro: Karl Dickson (Inghilterra)


 PREZZI BIGLIETTI

I biglietti costeranno tra i 15 (curve nord e sud e tribuna est) e i 20 euro (tribuna ovest), con sconti per gli under 21 e under 14.

Nel primo caso, si pagherà 10 euro in curva e tribuna est e 15 in tribuna ovest, mentre i ragazzini spenderanno tra i 5 e i 10 euro.

I biglietti sono disponibili online sul sito Ticketone o preso la tabaccheria L’isola del tesoro di via Gabrielli.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: auto prende fuoco sull’Ascoli-Mare, intervento dei Vigili del Fuoco

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella giornata di ieri, domenica 1 agosto, un’auto avrebbe preso fuoco sul tratto terminale del raccordo autostradale Ascoli-Mare. Il conducente dell’auto sarebbe riuscito a mettersi in salvo. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a domare le fiamme e a mettere in sicurezza la zona.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: vicino il ritorno del cinema al Palariviera

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sembrerebbe vicina la riapertura del cinema al Palariviera di San Benedetto, situato in piazza Aldo Moro, sempre più vicino per la felicità di molti. Infatti ci sarebbe l’accordo tra la società Palacongressi Srl della famiglia Calabresi ed Emanuele Ilari, gestore della multisala Madison a Roma. Alla nuova gestione saranno affidate sette sale per il cinema mentre, per la sala principale ci sarà ancora un confronto, dato che la società Palacongressi vorrebbe riservarla per eventi teatrali e musicali ma anche per congressi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: malore in spiaggia, muore 85enne

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – La tragedia è avvenuta nella mattinata di sabato 31 luglio, in spiaggia a Cupra Marittima, vicino alla concessione 23. Un uomo di 85 anni (Foligno), è deceduto per un malore che si è rivelato fatale. Il 118, punto sul posto, non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy