Jova Beach party, la carica dei 40mila per la grande festa al Lido di Fermo con due ospiti d’eccezione. [VIDEO]

Jovanotti sul palco di Fermo

LIDO DI FERMO – Spiaggia, mare, musica e adrenalina allo stato puro. Questi gli ingredienti del JOVA BEACH PARTY, il grande show che ieri, sabato 3 agosto, è andato in scena sulla spiaggia marchigiana.

Dopo l’apertura dei cancelli, dalle ore 14.00 è iniziata la lunga festa andata avanti fino a tardi, tra djset con nomi internazionali, un matrimonio celebrato dallo stesso Lorenzo, diventato un appuntamento fisso ad ogni tappa del Jova Beach, fino ad arrivare a due ospiti d’eccezione: Frankie Hi-Nrg che duetta con Jova con “Quelli che ben pensano” e poi il noto produttore originario di Ascoli Piceno Dario Faini “Dardust” co-produttore di ” Nuova Era” che accompagna il cantante al piano sulle note di “Luna di città d’agosto”. Una grande festa piena di energia e divertimento no-stop che ha trasformato la spiaggia di Fermo in una discoteca sotto le stelle dove il “ragazzo fortunato”, nei suoi vestiti pittoreschi a metà tra un pirata di un vascello e un gitano, si diverte a far ballare il pubblico con un line up coinvolgente. Si parte da ” Salvami, “Nuova Era”, “La notte dei desideri” , ” Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”, “Ti porto via con me”, ” Tutto l’amore che ho”, ” Sabato”, “Raggio di Sole”, ” Bella”, ” Ragazzo fortunato”, L’ombelico del mondo”, fino ai pezzi più morbidi “A te”, “Chiaro di Luna”, eseguita chitarra e voce ( l’artista ci tiene a sottolineare che si tratta di una Eko, prodotta in un’azienda locale marchigiana). Infine è “Fango” che chiude lo show.

Una grande notte dove il Jova nazionale con i suoi ricorrenti ” Questa sera si vooola” ha fatto davvero ballare e ” volare” tutti. Un modo simpatico anche per annunciare l’ultima data del concerto-evento di successo di questa estate ( spoilerata su instagram) che si terrà il 21 settembre
all’aeroporto di Linate.

L’artista a poche ore dalla fine del concerto ha ringraziato sulla sua pagina ufficiale Facebook:
“Grazie Lido di Fermo, è stato bellissimo, selvatico, estatico, elettrico, salato, caldissimo, divertentissimo. Grazie a tutti”.

GUARDA IL VIDEO

https://www.facebook.com/ilMartino.it/videos/1064609933928094/

https://www.facebook.com/ilMartino.it/videos/501598803977072/