Jovabeachparty, possibilità di fare lo show in una spiaggia abruzzese

Il Jovabeachparty, inizialmente previsto a Vasto, potrebbe svolgersi su un'altra spiaggia abruzzese. E' stato lo stesso artista a rivelarlo con un post. La conferma dovrebbe arrivare entro il 22 agosto.

Jova Beach Party concerto di Jovanotti

Il Jova Beach Party, partito dal 6 luglio da Lignano e che sta animando diversi litorali italiani, rappresenta senza dubbio uno degli eventi musicali più attesi e di punta dell’estate 2019 ma che allo stesso tempo ha scatenato diverse polemiche per questioni di varia natura. Domani avrebbe dovuto svolgersi la tappa sulla spiaggia di Vasto ma, per una serie di criticità, l’evento è stato annullato. Nei giorni a seguire si è provato a trovare una soluzione alternativa ipotizzando, tra le papabili, la spiaggia di Pescara o Giulianova ma alla fine nulla di fatto.

Qualche giorno fa invece si è aperto uno spiraglio con Montesilvano.
Si è svolta, infatti, una riunione tra il Questore e il sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, per valutare i primi aspetti organizzativi e alcuni problemi che saranno esaminati nei prossimi tavoli tecnici. La data stabilita per un possibile Jovabeachparty a Montesilvano dovrebbe essere il 7 settembre.

Con un post su una delle sue pagine social Lorenzo Jovanotti commentando con gioia la recente tappa del suo show a Policoro, riprende la spinosa questione del Jovabeachparty annullato a Vasto parlando agli abruzzesi: Andiamo avanti! Sappiate però amici abruzzesi che non abbiamo rinunciato all’idea di fare JBP in una spiaggia delle vostre parti, e entro il 22 dovemmo avere la conferma e un posto, nel frattempo godetevi i giorni di ferragosto e grazie a tutti!”


Seguiranno aggiornamenti