fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: 4-0 al Tolentino. Ora la Coppa

Pubblicato

il

Ultimo test probante per la Samb prima dell’esordio stagionale in gare ufficiali domenica 4 agosto ore 20:30 al “Romeo Galli” di Imola per il primo turno della Coppa Italia Maggiore.

I rossoblù superano il Tolentino per 4-0 grazie alle reti di Gelonese (21pt), Panaioli (23pt), Cernigoi (45pt) e Ronci (45st).

La Samb si schiera con il 4-3-3, Santurro tra i pali, Rapisarda, Biondi, Miceli e Gemignani in difesa, Panaioli, Bove (in mezzo) e Gelonese al centro, Volpicelli, Cernigoi (in mezzo) e Di Massimo in avanti.

Il Tolentino risponde con: Bucosse, Bonacchi, Ruggeri, Kamana, Lupo, Strano, Mastromonaco, Severoni, Palmieri, Minnozzi, Tizi.

Nella ripresa entrano i nuovi e freschi acquisti Orlando e Piredda.

Buona Samb che si esprime con ardore e abnegazione come detto da mister Pablo Montero nell’intervista rilasciata a fine gara all’Addetto Stampa rossoblù Matteo Bianchini

Samb-Tolentino 4-0: mister Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Mercoledì 31 luglio 2019



GLI ULTIMI DUE ACQUISTI ROSSOBLU
FRANCESCO ORLANDO

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la U.S Salernitana per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo, dell’attaccante classe 1996, Francesco Orlando.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e testo

MARCO PIREDDA

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata, per la stagione 2019-20, le prestazioni del centrocampista, classe 1994, Marco Piredda. Il calciatore, cresciuto nel Cagliari, nell’ultima stagione ha vestito la casacca dell’Olbia (fino a febbraio 2019).

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso


ARTICOLI CORRELATI

Imolese-Samb: ecco la prima Quaterna

Ascoli Piceno

Grottammare: scontro sulla SS16, salvata una donna

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto sulla Statale 16, a Grottammare, intorno alle 8 e 45 di questa mattina. Rimaste coinvolte nello scontro due auto. Sul posto, i Vigili del Fuoco, sono riusciti a salvare una donna rimasta bloccata.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-bici, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto in via Marsala, a San Benedetto del Tronto. Lo scontro ha visto protagoniste un’auto e una bici. Immediatamente sul posto, i sanitari del 118 e le Forze dell’Ordine per i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Contagi covid all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – All’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno sono stati riscontrati contagi da Covid 19.

Secondo le informazioni, ci sono stati tre casi di positività covid: un medico e due infermieri.

La direzione dell’aerea Vasta 5 ha predisposto il blocco operatorio fino alla fine del mese di Novembre.

L’Asur nonostante il blocco, assicura i cittadini sugli interventi di emergenza ma limitando l’uso delle sale operatorie.

La situazione al momento è sotto controllo ad Ascoli riguardo contagi dell’ospedale Mazzoni.

Ma in caso di aggravamento, non si escluderanno limitazioni per l’accesso al plesso e visite per i degenti.

I contagi covid nelle Marche continuano a aumentare.

La regione riporta 361 positivi su 3.283 tamponi analizzati.

La percentuale di positività è dell 11% ed il tasso d incidenza cumulativa settimanale con 100 mila abitanti è di 137,33.

I nuovi casi localizzati sono : Ancona 119, Fremo 63, Ascoli Piceno 60, a Macerata 59, a Pesaro Urbino 53 Offida 53, di cui 6 fuori regione.

La fascia di età dei casi positivi nelle Marche è dai 25- 49 anni, situazione problematica soprattuttto a Castignano dove sono 88 i casi positivi su 117 in quarantena.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy