fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: 4-0 al Tolentino. Ora la Coppa

Luigi Tommolini

Published

il

Ultimo test probante per la Samb prima dell’esordio stagionale in gare ufficiali domenica 4 agosto ore 20:30 al “Romeo Galli” di Imola per il primo turno della Coppa Italia Maggiore.

I rossoblù superano il Tolentino per 4-0 grazie alle reti di Gelonese (21pt), Panaioli (23pt), Cernigoi (45pt) e Ronci (45st).

La Samb si schiera con il 4-3-3, Santurro tra i pali, Rapisarda, Biondi, Miceli e Gemignani in difesa, Panaioli, Bove (in mezzo) e Gelonese al centro, Volpicelli, Cernigoi (in mezzo) e Di Massimo in avanti.

Il Tolentino risponde con: Bucosse, Bonacchi, Ruggeri, Kamana, Lupo, Strano, Mastromonaco, Severoni, Palmieri, Minnozzi, Tizi.

Nella ripresa entrano i nuovi e freschi acquisti Orlando e Piredda.

Buona Samb che si esprime con ardore e abnegazione come detto da mister Pablo Montero nell’intervista rilasciata a fine gara all’Addetto Stampa rossoblù Matteo Bianchini

Samb-Tolentino 4-0: mister Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Mercoledì 31 luglio 2019



GLI ULTIMI DUE ACQUISTI ROSSOBLU
FRANCESCO ORLANDO

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con la U.S Salernitana per il trasferimento in rossoblu, a titolo temporaneo, dell’attaccante classe 1996, Francesco Orlando.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, persone in piedi e testo

MARCO PIREDDA

La S.S Sambenedettese calcio è lieta di comunicare di essersi assicurata, per la stagione 2019-20, le prestazioni del centrocampista, classe 1994, Marco Piredda. Il calciatore, cresciuto nel Cagliari, nell’ultima stagione ha vestito la casacca dell’Olbia (fino a febbraio 2019).

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso


ARTICOLI CORRELATI

Imolese-Samb: ecco la prima Quaterna

Ancona

20 nuovi casi nelle Marche di Coronavirus

Lo comunica il gores marchigiano

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1049 tamponi: 595 nel percorso nuove diagnosi e 454 nel percorso guariti. I positivi sono 20 nel percorso nuove diagnosi (12 della provincia di Pesaro Urbino, 5 della provincia di Macerata, 1 della provincia di Ascoli Piceno e 2 provenienti da fuori regione. Questi casi comprendono rientri dall’estero, operatori sanitari, contatti di casi positivi e casi di contatto domestico). Nel percorso screening Montecopiolo sono stati effettuati due tamponi, registrato un caso positivo.

Continua a leggere

Ancona

Regione Marche: sei nuovi positivi al Covid

Lo comunica il Gores

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1439 tamponi: 558 nel percorso nuove diagnosi, 666 nel percorso guariti e 215 nel percorso di screening Montecopiolo. I positivi sono 6 nel percorso nuove diagnosi (2 della provincia di Pesaro Urbino, 2 della provincia di Ancona e 2 provenienti da fuori regione) e 3 del percorso di screening di Montecopiolo.

Continua a leggere

Ancona

Situazione odierna Covid-19 nelle Marche

Sei nuovi casi nelle ultime 24 ore

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 1173 tamponi, di cui 665 nel percorso nuove diagnosi e 508 nel percorso guariti. Sei casi positivi registrati: tre in provincia di Ancona, uno in provincia di Pesaro Urbino, uno in provincia di Fermo e uno in provincia di Ascoli Piceno. Si tratta di tre rientri dall’estero, due casi sintomatici e uno di accesso al Pronto Soccorso.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone