3 furti con spaccata nel pescarese, ladro arrestato in flagranza di reato

MONTESILVANO – Si sono verificati 3 furti con spaccata in piena notte a Montesilvano. Solo in uno dei tre colpi è stato sottratto il bottino, ma ora il ladro è stato individuato e arrestato.

La notte scorsa, un uomo di nazionalità straniera, autore di tre furti, è stato sorpreso in flagrante ed arrestato dai carabinieri a Montesilvano.

I tre furti hanno colpito, 2 esercizi commerciali e il bar di fronte al municipio. Grazie alla segnalazione dell’Istituto di Vigilanza ‘Dea Security’ ed al pronto intervento dei Carabinieri della locale stazione di Montesilvano, lo hanno colto in flagranza di reato ed arrestato.

A renderlo noto il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Marco Aurelio Getulio Forconi sulla sua pagina Facebook, in cui ha ringraziato l’Istituto di Vigilanza ‘Dea Security’ e i Carabinieri scrivendo in un post:

«Complimenti all’istituto di vigilanza ed un ringraziamento particolare ai Carabinieri, tempestivamente giunti sul posto dopo la chiamata. Totale solidarietà ai titolari da parte dell’amministrazione comunale».