Giobbe Covatta e Paola Catella presentano ‘Celestino’, a Palazzo dei Capitani

'Celestino. L'avventura del bambino tutto blu', l'ultimo lavoro di Giobbe Covatta e Paola Catella, verrà presentato domenica 3 novembre negli interni del Palazzo dei Capitani: Sala dei Savi

ASCOLI PICENO – Appuntamento di grande rilevanza culturale quello in programma domenica 3 novembre alle ore 17:00 all’interno della Sala dei Savi di Palazzo dei Capitani, dove Paola Catella e Giobbe Covatta presenteranno il loro nuovo libro ‘Celestino. L’avventura del bambino tutto blu‘.

Una vicenda attuale e incentrata sulla diversità, quella di Celestino, un bambino costretto a convivere con la necessità di superare pregiudizi e stereotipi in una società che si rifiuta di accettarlo.

Ad accompagnare Celestino nel corso della sua avventura saranno i testi della scrittrice, sceneggiatrice e autrice televisiva e teatrale Paola Catella e le illustrazioni dell’attore e comico Giobbe Covatta, che nella splendida cornice di Palazzo dei Capitani – si legge nel comunicato del Comune – avranno modo di rispondere alle curiosità dei lettori illustrando le peculiarità del racconto e il valore della diversità.

M’Art – Arte e Cultura –