fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Incidente lungo l’Ascoli Mare: due morti

Pubblicato

il

ASCOLI PICENO – Un scontro tra due autocarri lungo il raccordo autostradale 11 di Ascoli-Porto d’Ascoli ha strappato la vita a due uomini di 48 e 39 anni.

Il tragico episodio è avvenuto in un tratto a doppio senso di marcia, visto i lavori che erano in corso nell’altra corsia. Morto sul colpo il conducente di origine albanese, ma residente a San Benedetto del Tronto, nulla da fare anche per il 29 enne di Castignano che perde la vita in eliambulanza durante il trasposto in ospedale.

A soccorlerli oltre all’elicottero attrezzato al pronto soccorso, sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, l’ambulanza del 188 e le squadre Anas.

Molti sono stati i disagi al traffico veicolare, tanto da dover chiudere temporaneamente la corsia e deviare il transito sulla strada statale Salaria e Bonifica.

Al momento si può uscire nello svincolo di Spinetoli per coloro che viaggiano in direzione di San Benedetto del Tronto e per Monsapolo per chi è diretto verso Ascoli Piceno.

Nell’incidente sono stati convolti altri autoveicoli, e le cause sono attualmente al vaglio degli inquirenti.

Ascoli Piceno

Incidenti a Grottammare e Massignano, intervento dei pompieri e 118

Pubblicato

il

GROTTAMMARE/MASSIGNANO – I due incidenti sono avvenuti nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno. In entrambi i sinistri sarebbero rimaste coinvolte delle auto. Sul posto intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che ha provveduto a prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: auto finisce fuoristrada e si schianta nel cortile di una casa, ferita una 31enne

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno, intorno alle 5.30, sulla Strada Statale nel quartiere Gran Madre di Dio. Un’auto guidata da una 31enne sarebbe uscita fuori strada andandosi a schiantare contro la ringhiera di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la ragazza che tuttavia, non verserebbe in gravi condizioni. Da quanto appreso, pare che avrebbe riportato alcuni traumi e contusioni.I carabinieri si stanno occupando bidella ricostruzione della dinamica.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: rubati tabacchi per un valore di mille euro, si indaga

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, in un mini market di Cupra. Il titolare del negozio si era appena rifornito di un carico di tabacchi per il valore di circa mille euro. Ma dopo aver posteggiato il furgone sul retro del locale e aver servito qualche cliente, ritornando al furgone, il carico di tabacchi non c’era più. I carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire all’autore del furto.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy