fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

La Samb contro il Salò fa il suo dovere: Vincere!!!

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb batte meritatamente la FeralpiSalò 2-0 e conquista una posizione in classifica.

Vittoria meritata dei ragazzi di mister Montero contro i gardesani, ormai portafortuna indiscussi dei rossoblù: quarta vittoria su quattro incontri giocati al “Riviera” e panacea di tutti i mali nei momenti bui della Samb.

Eh sì, come lo scorso anno i lombardi erano imbattuti da sette gare di campionato (sei vittorie e un pari in casa), nove con gli incontri di Coppa.

La Samb, come lo scorso anno alla vigilia del match contro i gardesani bisognosi di punti, avari nell’ultimo mese.

E’ indubbio, comunque che i rossoblù hanno primeggiato sil terreno del Riviera reso fangoso e bagnato dalla fitta pioggia caduta durante tutto l’incontro.

Cernigoi in tribuna con Orlando, Volpicelli e Di Massimo in avanti.

Ritorno di Rocchi sulla fascia nevralgica del campo al posto dello squalificato Gelonese.

La Samb inizia bene e sfiora la rete al 10° con Frediani, salvataggio sulla linea e con un tiro dalla distanza di poco fuori alla sinistra di De Lucia.

E’ il 33° di gioco quando una splendida azione offensiva è rifinita di tacco da Di Massimo in area e conclusa in rete da Frediani al suo quinto gol stagionale: tripudio del “Riviera”.

Dieci minuti dopo ancora Frediani va vicino al raddoppio.

Primo tempo che termina con il vantaggio rossoblu e la cabala dice che per la Feralpi sarà … sconfitta (14 volte su 15 infatti in questa stagione la compagine gardesana ha concluso la gara con lo stesso esito del finale dei primi 45 minuti)…

Nella ripresa parte meglio la FeralpiSalò: tiri di poco fuori conditi dalla traversa al minuto numero 11.

Entra l’ex Stanco.

Al 18° ecco il raddoppio ad opera di Volpicelli che con un gran tiro supera De Lucia nell’angolo alla sua destra.

Secondo gol per l’attaccante rossoblu dopo quello “inutile” in casa contro la Virtus Verona (1-2).

Con il doppio vantaggio la Samb regge meglio il campo ormai diventato un acquitrinio per la fitta pioggia che scende.

L’incontro non ha sussulti a parte un tiro di Di Massimo sopra il montante e una punizione a cucchiaio sulla trequarti sinistra di Caracciolo che si spegne alta sulla sinistra.

Il triplice fischio di Zufferli di Udine (buona la sua direzione) suggella il successo della Samb.

Vittoria bagnata per la Samb acclamata sotto la Curva Cioffi.

Domenica prossima trasferta in Romagna a Imola.

FORZA SAMB!!!!

Luigi Tommolini



IL CAMMINO DELLA SAMB IN CAMPIONATO


ARTICOLI CORRELATI

Samb-FeralpiSalò: i rossoblu si affidano alla cabala

Ascoli Piceno

Incidenti a Grottammare e Massignano, intervento dei pompieri e 118

Pubblicato

il

GROTTAMMARE/MASSIGNANO – I due incidenti sono avvenuti nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno. In entrambi i sinistri sarebbero rimaste coinvolte delle auto. Sul posto intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che ha provveduto a prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: auto finisce fuoristrada e si schianta nel cortile di una casa, ferita una 31enne

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno, intorno alle 5.30, sulla Strada Statale nel quartiere Gran Madre di Dio. Un’auto guidata da una 31enne sarebbe uscita fuori strada andandosi a schiantare contro la ringhiera di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la ragazza che tuttavia, non verserebbe in gravi condizioni. Da quanto appreso, pare che avrebbe riportato alcuni traumi e contusioni.I carabinieri si stanno occupando bidella ricostruzione della dinamica.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: rubati tabacchi per un valore di mille euro, si indaga

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, in un mini market di Cupra. Il titolare del negozio si era appena rifornito di un carico di tabacchi per il valore di circa mille euro. Ma dopo aver posteggiato il furgone sul retro del locale e aver servito qualche cliente, ritornando al furgone, il carico di tabacchi non c’era più. I carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire all’autore del furto.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy