fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Samb: entra Di Massimo e i rossoblu tornano alla vittoria

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo quattro sconfitte immeritate la Samb torna alla vittoria.

Gara non proprio tonica dei ragazzi di mister Montero che in Sala Stampa lamenta la non convincente prova dei suoi ma i tre punti sono meritati.

Un primo tempo soporifero nel quale i romagnoli arginano le poche manovre rossoblu e una ripresa che si risolve a favore della Samb dopo l’ingresso in campo di Alessio Di Massimo che rientrava dopo i tre turni di squalifica.

E’ sua la rete che sblocca la partita a metà della ripresa.

Due minuti prima un’azione simile a quella di Reggio Emilia che ha sfavorito la Samb questa volta viene fermata sempre a sfavore dei rossoblu.

Il colpo di testa di Di Pasquale s’insacca in rete ma l’assistente alza la bandierina per carica sul portiere quando già il direttore di gara aveva assegnato il gol.

La gara s’incanala bene per la Samb che alla mezzora si trova in superiorità numerica per l’espulsione, doppia ammonizione, del biancorosso Cigliano.

A sei minuti dal termine i rossoblu mettono in cascina il successo con il raddoppio di Frediani.

Due a zero il risultato finale.

Confermate tutte le statistiche della vigilia: undicesimo successo in campionato per la Samb con il Rimini mai a segno. Sempre in campionato i romagnoli non segnano da oltre 41 anni, 15 ottobre 1978 1-1 gol del pareggio di “fedayn” Adriano Tedoldi.

Domenica trasferta a Bolzano contro il SudTirol.

FORZA SAMB !!!



10 novembre 2019. Samb-Rimini 2-0. Gli autori delle reti Di Massimo e Frediani (Foto Samb Calcio)

Luigi Tommolini



Ascoli Piceno

Incidenti a Grottammare e Massignano, intervento dei pompieri e 118

Pubblicato

il

GROTTAMMARE/MASSIGNANO – I due incidenti sono avvenuti nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno. In entrambi i sinistri sarebbero rimaste coinvolte delle auto. Sul posto intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, che ha provveduto a prestare soccorso alle persone rimaste ferite.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: auto finisce fuoristrada e si schianta nel cortile di una casa, ferita una 31enne

Pubblicato

il

GROTTAMMARE – L’incidente è avvenuto nelle prime ore di questa mattina, venerdì 18 giugno, intorno alle 5.30, sulla Strada Statale nel quartiere Gran Madre di Dio. Un’auto guidata da una 31enne sarebbe uscita fuori strada andandosi a schiantare contro la ringhiera di un’abitazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, assieme ai Vigili del Fuoco e ai sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la ragazza che tuttavia, non verserebbe in gravi condizioni. Da quanto appreso, pare che avrebbe riportato alcuni traumi e contusioni.I carabinieri si stanno occupando bidella ricostruzione della dinamica.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: rubati tabacchi per un valore di mille euro, si indaga

Pubblicato

il

CUPRA MARITTIMA – Il furto è stato messo a segno nel pomeriggio di mercoledì 16 giugno, in un mini market di Cupra. Il titolare del negozio si era appena rifornito di un carico di tabacchi per il valore di circa mille euro. Ma dopo aver posteggiato il furgone sul retro del locale e aver servito qualche cliente, ritornando al furgone, il carico di tabacchi non c’era più. I carabinieri stanno visionando le telecamere per risalire all’autore del furto.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy