Samb, mercato. Per Giandonato c’è anche una questione di Cuore

Il centrocampista ha famiglia in Riviera

Manuel Giandonato e Vanessa Lancianese (Immagine da TuttoC)

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ripresa degli allenamenti per i ragazzi di Montero dopo la pausa per le feste del Santo Natale, prima di quelle di fine e inizio anno.

Tengono banco le voci di mercato visto che il prossimo appuntamento ufficiale è lontano quindici giorni, sabato 11 gennaio ore 20:45 Stadio “Nereo Rocco” di Trieste, contro gli alabardati locali.

Il primo movimento ufficiale è stato la partenza (destinazione Campobasso, serie D) del portiere Raccichini.

In fase di mercato, sicuramente, ci sarà la sostituzione dell’estremo difensore.

Nell’ambiente circolano già nomi di probabili arrivi negli altri reparti.

Tra questi il più probabile ad accasarsi in casa Samb è il centrocampista abruzzese Manuel Giandonato, nato a Casoli (Chieti) il 10 ottobre 1991.

Per l’ex Fermana e Piacenza che ha un contratto con gli emiliani fino al 2021, dovrebbe essere una formalità l’arrivo nella “Riviera delle Palme”.

Per lui c’è anche una questione di “Cuore” e familiare visto che la sua compagna è originaria di Ascoli Piceno (è anche la nipote di Carletto Mazzone essendo sua mamma Sabrina la sorella dell’ex calciatore e mister dei bianconeri piceni).

Vanessa Lancianese, coetanea di Manuel, è un volto conosciuto in Riviera anche per il fatto che collabora con l’emittente locale “Vera Tv”.

I due si sono conosciuti a Pescara quattro anni fa e hanno un figlio, Cristian di tre anni.



I NUMERI CALCISTICI DI MANUEL GIANDONATO

(da AIC Football)