fbpx
Connect with us

Fermo

L’incendio divampa in casa, una bimba di sette anni perde la vita

Pubblicato

il

FERMO – Tragedia a Servigliano, una bimba di soli sette anni perde la vita in casa a causa di un  incendio divampato nell’abitazione.

In casa erano presenti la madre e le due sorelline, ad accorgersene dell’incendio è stata proprio la mamma che nella notte, grazie o a causa dell’odore acre del fumo, si è svegliata rendendosi così conto delle fiamme che divampavano nelle stanze. Ha subito ricercato la più piccola portandola fuori di casa, salvandola, per poi rientrare per ritrovare la più grande, non riuscendoci.

Sul posto, oltre i carabinieri di Montegiorgio, la Croce Azzurra di Santa Vittoria in Matenano e il 118, sono intervenuti i vigili fuoco di Amandola e Fermo che hanno poi recuperato il corpo della bambina ormai privo di vita.

Buone le condizioni della madre e della sorellina – di origini dell’est Europa – che erano state ricoverate al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo.

L’allarme, secondo le notizie a noi pervenute, è stato lanciato alle 3 di questa notte. Attualmente gli inquirenti stanno cercando la matrice dell’incendio.

Fermo

Fermo: ruba un’auto e rifiuta il Drug Test, denunciato 34enne

Pubblicato

il

FERMO – A seguito dei controlli effettuati in questi giorni dai Carabinieri del Comando provinciale di Fermo, un 34enne è stato denunciato per ricettazione. L’uomo sarebbe ritenuto il responsabile del furto di un’auto appartenete ad una donna. Durante la perquisizione del mezzo, sono stati rinvenuti anche 3 telefoni cellulari. Oltre alla multa, gli sarebbe stata ritirata la patente di guida, in quanto si sarebbe rifiutato di sottoporsi al Drug Test. Il mezzo verrà restituito alla proprietaria nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: denunciate due persone fuggite a incidenti stradali e cinque multe per coprifuoco violato

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati per il rispetto della normativa anti-Covid19, i Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, hanno denunciato e sanzionato due persone fuggite dopo degli incidenti stradali. Elevate anche 5 multe per violazione del coprifuoco.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: imbrattamento e furto, denunciati un 22enne e un 43enne

Pubblicato

il

FERMO – A fronte dei controlli effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, due persone rispettivamente di, 22 e 43 anni, sono state denunciate. Il primo per aver imbrattato un luogo pubblico, il secondo per essere stato sorpreso alla guida di un’auto rubata. Successivamente è stato accertato che l’auto apparteneva ad una donna, la quale aveva denunciato il furto. Il mezzo è stato restituito alla legittima proprietaria.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy