fbpx
Connect with us

Pescara

Pescara: rubati gratta e vinci. Due denunce per ricettazione

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

Nella mattinata di ieri 30 gennaio, due persone sono state denunciate in seguito a un’operazione della squadra volante, dopo una segnalazione al 113, intervenuta per placare una lite condominiale in via Petruzi.

Due uomini, uno di 34 anni l’altro di 30, sono stati notati dai poliziotti mentre si addentravano all’interno di uno degli appartamenti dell’edificio. Il 34enne stava cercando di nascondere qualcosa in un sacco della spazzatura. Dopo un controllo più approfondito, sono stati rinvenuti 403 gratta e vinci di cui alcuni già utilizzati. Dopo gli accertamenti è stato accertato che i biglietti erano stati sottratti la notte precedente da un bar-tabaccheria in piazza Duca degli Abruzzi.

Ora su i due malviventi pesa l’accusa di ricettazione in concorso. Alla tabaccheria sono stati restituiti i gratta e vinci per un valore che ammonterebbe a circa duemila Euro.

Pescara

Montesilvano: auto a fuoco nella notte. Accertamenti in corso

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTESILVANO – Tre auto sono andate a fuoco nella notte in via Adamello.

Da quando si apprende pare che l’incendio si sia generato da una’Audi A3 che poi ha coinvolto una moto e una Opel. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco che, nel giro di poco tempo, sono riusciti a domare le fiamme e i carabinieri della Compagnia di Montesilvano.

L’Audi e la moto sono distrutte, danni invece per la Opel. Gli accertamenti sulle cause del rogo sono in corso.

Continua a leggere

Pescara

Pescara: 60enne cade da una finestra dell’ospedale. E’ suicidio

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Tragedia all’ospedale di Pescara dove un uomo di 60 anni si è suicidato lanciandosi dal settimo piano.

Per la ricostruzione sono immediatamente intervenuti sul posto la polizia, con la Volante, la Scientifica ed il medico legale. L’uomo si trovava ricoverato al settimo piano dell’edificio e, da quanto emerso, pare che il gesto sia stato volontario.

Continua a leggere

Pescara

Penne: auto si scontra con furgoncino di operai

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PENNE – L’incidente è accaduto questa mattina a Penne, in località San Pellegrino sulla Statale 81. Secondo una prima ricostruzione una Fiat Panda si sarebbe scontrato con un furgoncino di operai che si stavano recando a lavoro.

Il 42enne, conducente dell’auto, ha riportato serie conseguenze e per questo è stato immediatamente trasportato in ambulanza presso il nosocomio di Pescara. Feriti ma lievemente e medicati sul posto, anche gli operai che viaggiavano all’interno del furgoncino.

Sul posto i sanitari del 118 e i Carabinieri della Compagnia di Penne.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone