fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli: parla Leali

Published

on

ASCOLI PICENO – “Con lo Spezia ottimi 60’, poi in dieci siamo andati in difficoltà”.

Nicola Leali, a tre giorni dalla sfida con la Cremonese, è tornato a parlare della sconfitta di La Spezia:

“Avevamo disputato un’ottima gara per 60′” – ha dichiarato il portiere bianconero – “Li stavamo contenendo bene, poi in inferiorità numerica siamo andati un po’ in difficoltà contro una squadra che fa un ottimo palleggio”.

L’estremo difensore ha poi introdotto la sfida di sabato pomeriggio con la Cremonese:

“Sarà una partita difficile come lo sono tutte in Serie B, la Cremonese è reduce da un ottimo risultato sul Trapani, ha ottime individualità, ci stiamo preparando per ottenere il miglior risultato possibile”.

Leali ha parlato anche della partenza di Lanni e dell’arrivo di Marchegiani:

“Ivan merita di giocare, ci siamo rivolti un in bocca al lupo e fatti i complimenti a vicenda. Con Marchegiani mi trovo bene, lavoriamo bene e siamo in sintonia. Posso dire comunque che il mio rendimento personale va di pari passo con quello della squadra”.

Sugli obiettivi da raggiungere il portiere dell’Ascoli è in perfetta sintonia con Mister Stellone:

“La Serie B impone che l’obiettivo primario sia la salvezza e, una volta ottenuta, vedremo di raggiungere altri obiettivi”.

Sul gol di Provedel: “Non è stato bello per il momento in cui si è verificato, stavamo vincendo la partita e ha segnato all’ultimo secondo, nei giorni successivi è stato difficile prendere sonno”.

In cosa deve migliorare Leali? “Non si dice mai, lo sappiamo io e il preparatore”.

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.