fbpx
Connect with us

Pubbliredazionale

“Il Tuo Giorno Speciale”, la prima edizione è un successo

Avatar

Published

il

Il Tuo Giorno Speciale, Klessydra

TORTORETO – Si è svolto domenica 16 febbraio “Il Tuo Giorno Speciale”, l’evento fashion dedicato ai giovani ed ai giovanissimi in occasione delle cerimonie, in particolare Comunione e Cresima. Bambini e ragazzi fino ai 16 anni, hanno portato in passarella gli abiti della collezione 2020. Questa prima edizione ha fatto registrare un notevole successo, con oltre 300 partecipanti, al punto che si stanno giù allestendo i preparativi per la sfilata dell’anno prossimo.

Foto di Mauro Di Bonaventura

Il make up delle giovani e splendide indossatrici è stato curato dal Centro Benessere Klessydra di Alba Adriatica. Le sapienti mani dello staff del salone di bellezza punto di riferimento del territorio, hanno truccato i visi delle modelle di domani, che sono state al gioco e si sono divertite tantissimo, al pari delle mamme.

Foto di Mauro Di Bonaventura

L’evento “Il tuo Giorno Speciale” è stato immortalato dagli scatti del noto fotografo Mauro Di Bonaventura, che recentemente è stato impegnato alla Milano Fashion Week.

Pubbliredazionale

“Domenica tutti a tavola” al Mado Lounge Bar di Alba Adriatica

Avatar

Published

il

Domenica tutti a tavola al Mado Lounge Bar

ALBA ADRIATICA – Si rinnova con un nuovo format l’appuntamento con il gusto e con la convivialità del “Mado Lounge Bar”. Il locale punto di riferimento della night life albense, sposta il suo evento e lancia un nuovo invito: “Domenica tutti a tavola”. Ovviamente, all’insegna della serenità, della sicurezza e della buona cucina.

Il tradizionale pranzo domenicale si arricchisce con l’allegria, la cortesia e la professionalità dello staff di Mado e con un menù davvero speciale: antipasto, primo, secondo contorno, dolce ed una bottiglia di vino, a soli 25 euro!

Le proposte presenteranno come al solito un punto di unione tra tradizione e innovazione. Le portate saranno anticipate dal Piatto della Domenica. Prosciutto e salame corallina, pallotte cacio e ova, ricottina con miele e pistacchi e formaggio fritto. Terminati gli antipasti, si proseguirà con gnocchi speck e noci, mentre il secondo, tacchino alla canzanese, sarà accompagnato da patate al forno. Il pasto si concluderà in bellezza con il dolce della casa.

Naturalmente saranno rispettate tutte le norme e le precauzioni previste dall’emergenza sanitaria. I posti a tavola saranno distanziati e sarà garantita la distanza minima di un metro tra le persone. Ad ogni tavolo potrà sedere un numero massimo di quattro persone, pertanto per i gruppi superiori verranno preparate più tavolate. Per garantire il rispetto della sicurezza di tutti, è stato fissato un tetto al numero massimo di partecipanti al pranzo consentiti. Sono solo 55 i coperti a disposizione, pertanto si raccomanda di prenotare con il giusto anticipo.

Non dimenticate dunque l’appuntamento al Mado Lounge Bar, in via Trieste ad Alba Adriatica: “Domenica tutti a tavola”!

Continua a leggere

Pubbliredazionale

Il Capitolo Argentum di Bni adotta “Sant’Omero a 4 Zampe”

Avatar

Published

il

Il Capitolo Argentum di Bni adotta Sant'Omero a 4 Zampe

SANT’OMERO – Un’iniziativa benefica per celebrare il terzo semestre d’attività. Bni, organizzazione che promuove lo scambio referenziale tra professionisti e imprenditori, ha scelto quali attività no profit sostenere. Il network aziendale infatti, ha come marchio di fabbrica la solidarietà ed ogni 6 mesi individua un ente attivo nel sociale, da supportare. Il Capitolo Argentum, che riunisce gli imprenditori della Val Vibrata e della Costa teramana, non fa certo eccezione.

Dopo l’Anffas di Martinsicuro e l’ospedale di Teramo, la scelta questa volta è caduta su “Sant’Omero a 4 zampe” un’associazione che si occupa di cani e gatti poco fortunati. La rete aziendale del territorio ha deciso di supportarla con un contributo economico. Roberta Ippoliti inoltre, membro dello stesso Capitolo e titolare di IC Assicurazioni, ha anche promosso una lodevole iniziativa rivolta a chiunque decidesse di adottare un amico a 4 zampe: si impegna a finanziare per un anno la relativa polizza assicurativa.

La cerimonia di premiazione si è svolta lo scorso venerdì 25 settembre, presso il Blu Palace di Mosciano Sant’Angelo. Il Capitolo Argentum di Bni ha consegnato la donazione alla dottoressa Michelina Di Michele, la quale si è presentata accompagnata, oltre che da due volontarie, da un testimonial d’eccezione, il fido Diego.

Continua a leggere

Pubbliredazionale

Il pranzo di Ferragosto alle Hawaii: gusto e ricercatezza

Avatar

Published

il

Pranzo di Ferragosto alle Hawaii

ALBA ADRIATICA – Il pranzo di Ferragosto alle Hawaii nasce per stupire. Per il tradizionale appuntamento del 15 agosto, lo chalet più esclusivo della riviera albense ha approntato un menù d’eccezione. Gustoso menù a base di pesce a soli 35 euro a persona.

La proposta del lido punto di riferimento del lungomare di Alba Adriatica riunisce piatti della tradizione e sapori più ricercati ed innovativi. 5 antipasti, primo, secondo e dolce per un pranzo di gusto, eleganza e relax.

Ad aprire gli antipasti una tartare di tonno con mela verde e yogurt greco, alla quale faranno seguito carpaccio di salmone con lime e menta, insalata di polpo e calamari, cozze al limone e scampo alla catalana.

Come primo degli ottimi gnocchi alla pescatore, mentre per secondo frittura di calamari e gamberetti, con contorno di patate. Infine, il pasto si concluderà con il dolce della casa.

Coperto e caffè inclusi nei 35 euro. Appuntamento dunque per sabato 15 per il pranzo di Ferragosto alle Hawaii. Gradita la prenotazione: 320 320 3916.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy