fbpx
Connect with us

Pescara

Pescara: carabiniere in divisa riceve per due anni la spesa gratis

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

A partire da un’inchiesta, nata da una segnalazione della stessa Arma dei carabinieri, un appuntato dei carabinieri è stato accusato di corruzione e peculato dopo che per due anni si sarebbe fatto consegnare la spesa gratis.

Secondo quanto emerso, pare che l’uomo riceveva alimenti e bevande gratuitamente minacciando l’esercizio commerciale con controlli. Il carabiniere è stato rinviato a giudizio.

Pescara

Montesilvano: 41enne investita sulle strisce pedonali, è grave

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTESILVANO – Dramma a Montesilvano nella giornata di ieri. Una donna di 41 anni è stata investita da una macchina mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.

A bordo dell’auto viaggiava un uomo di 76 anni. L’impatto è stato talmente violento che la donna sarebbe sbalzata di una decina di metri. Sul posto i sanitari del 118 hanno provveduto al suo trasferimento in ospedale e ora, si trova ricoverata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Pescara. La prognosi resta riservata. 

Continua a leggere

Pescara

Pescara: spaccata al bar, bloccati dalla polizia

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Sono stati arrestati i tre malviventi, rispettivamente di 33, 28 e 23 anni, responsabili di una spaccata in un bar-pizzeria a Porta Nuova.

L’allarme è scattato intorno alle 4.30 del mattino. Immediatamente sul posto una pattuglia del 113. I tre avrebbero fatto irruzione nel locale forzando una porta e mettendo mano su una somma pari a 40 euro in monete del fondo cassa. Usciti dal locale, i tre uomini si sono dati alla fuga ma sono stati fermati da due volanti della polizia. Nel proseguire la loro fuga a piedi, gli agenti sono stati aggrediti e tre di loro hanno riportato lesioni per 7 giorni.

Ora su di loro grava l’accusa di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. Il 23enne alla guida era inoltre, privo di patente e il veicolo non assicurato.

Continua a leggere

Pescara

Pescara: prodotti da forno senza tracciabilità, sanzionato panificio

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Dopo una serie di controlli in panifici e pizzerie della costa teramana, i carabinieri dei Nas hanno coperto un panificio che vendeva prodotti senza alcuna etichetta e tracciabilità. Di conseguenza, quanto previsto sia dalla normativa per il rispetto delle condizioni igienico sanitarie, sia dei protocolli Covid, i prodotti del forno sono stati posti sotto sequestro ed il titolare è stato sanzionato.

Anche dei bar collocati nelle zone limitrofe alle stazioni e alle scuole, sono stati sanzionati per un ammontare complessivo di 5mila euro.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone