fbpx
Connect with us

Abruzzo

Giulianova: nuove donazioni al Comune

Avatar

Published

il

Altri attestati di generosità stanno arrivando, in questi giorni, al Comune di Giulianova con la donazione di altre 150 mascherine chirurgiche, da parte del medico chirurgo ed odontoiatra giuliese Andrea Giancola.

“Ringraziamo il dottor Giancola per questa dimostrazione di solidarietà ed attaccamento alla tutela della salute della nostra comunità – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – ma soprattutto verso i nostri volontari che, da quando è iniziata questa emergenza sanitaria, hanno garantito supporto alle attività di controllo e di assistenza ai cittadini. A tutti loro, volontari di Protezione Civile e Croce Rossa Italiana e a quelli impegnati nella consegna a domicilio di generi alimentari e farmaci, doneremo queste 150 mascherine, affinché possano continuare a svolgere il loro servizio in totale sicurezza”.

Lo si legge sul comunicato stampa del comune abruzzese.

Pescara

Pescara: famiglie in difficoltà, in arrivo 675 mila euro per buoni spesa e pacchi alimentari

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – In arrivo per i Comuni della Regione Abruzzo fondi per una cifra pari a 400 milioni di euro. Di questi, 675mila saranno assegnati alla città di Pescara e verranno utilizzati per buoni spesa e pacchi alimentari da destinare alle famiglie in difficoltà. Essi si aggiungeranno ai 100mila euro che già stanziati in bilancio dall’Assessore al disagio sociale Nicoletta Di Nisio. Le famiglie che potranno usufruirne sono circa 800 ma si attendono indicazioni più dettagliate per poter conoscere i requisiti e le modalità per poterne beneficiare.

Continua a leggere

Teramo

Teramo: hackerata la chat della giunta D’Alberto

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – Hackerata la chat della maggioranza D’Alberto. Nella mattinata di ieri, a consiglieri e amministratori, sarebbe stata violata la rubrica telefonica e i messaggi inviati hanno infettato a loro volta anche altri contatti. Il virus, secondo quanto appreso, pare sia partito da un’emoticon. Il fatto è stato immediatamente denunciato alla polizia postale e dopo poche ore è stato possibile, per le vittime dell’attacco, riprendere possesso del loro account personale.

Continua a leggere

Teramo

Teramo: ruba pc e medicinali all’ospedale, 55enne denunciata

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – E’ finita nei guai una donna di 55 anni di Teramo, ricoverata presso un reparto dell’Ospedale Mazzini di Teramo. Gli operatori sanitari, si sono accorti che da uno studio medico mancava un pc portatile con tutti gli accessori. L’intervento dei Carabinieri ha permesso di scoprire che la responsabile del furto era una paziente ricoverata proprio nel reparto. All’interno del borsone della donna infatti, sono stati rinvenuti, oltre al pc, anche molti medicinali, sempre di proprietà dell’ospedale ma di cui nessuno si era accorto del furto. Il materiale rubato è stato restituito e la donna è stata denunciata ammettendo le sue responsabilità.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy