fbpx
Connect with us

Teramo

Alba Adriatica: mamma 37enne continua a spacciare ai domiciliari

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

ALBA ADRIATICA – Una donna di 37 anni e mamma di bambini, è stata denunciata dal tribunale di sorveglianza per spaccio di droga. La donna stava scontando una pena ai domiciliari, in quanto condannata a due anni e tre mesi per lo stesso reato.  

Durante la perquisizione dell’abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto materiale per il confezionamento delle sostanze, una somma pari a 500 euro e dieci grammi di eroina. Nel frigorifero è stato trovato anche un quaderno con il nome di tutti i clienti, di cui alcuni crittografati, con a fianco l’importo da ricevere. La somma calcolata ammonta a qualche migliaia di euro.

Teramo

Giulianova: non si arresta il focolaio al Cristal, 36 positivi e 4 decessi in un giorno

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

GIULIANOVA – Non si arresta il focolaio esploso all’interno della casa di riposo “Cristal” di Giulianova. In un giorno il numero di positivi al Covid-19 sarebbe salito da 31 a 36, di cui 4 decessi. Il 70% del personale, inoltre, sarebbe risultato positivo. L’amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Costantini, avrebbe chiesto alla Regione, aiuti e iniziative per far fronte al focolaio. Attualmente, il personale si trova in isolamento domiciliare ed è stato prontamente sostituito ma, data la situazione, si pensa ad un’evacuazione della struttura e ad un trasferimento dei contagiati in un Covid-Hotel.

Continua a leggere

Teramo

Teramo: ruba un cellulare e chiede sodi per restituirlo, arrestato

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – Aveva chiesto 100 euro al proprietario di un cellulare che aveva rubato e per questo, un giovane è stato arrestato dalla Polizia di Teramo. Il fatto è accaduto mentre, il proprietario del telefono passeggiava all’area verde di fronte il cinema Smeraldo. L’immediato intervento della Polizia di Stato ha permesso di identificare il giovane e di raggiungere la sua abitazione. E’ in questo frangente che il ladro avrebbe richiesto una cifra in denaro alla vittima, per avere indietro il suo cellulare. Alla richiesta la Polizia di Stato ha arrestato il ladro e la vittima ha riavuto il dietro l’oggetto sottratto. Per la giornata di oggi è atteso il processo per direttissima.

Continua a leggere

Teramo

Teramo: avvicina ragazze e si abbassa i pantaloni, denunciato un 21enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

Carabinieri notte (ilmartino.it)

TERAMO – A seguito di indagini compiute dai Carabinieri della Compagnia di Teramo, un 21 enne è finito nei guai per atti osceni in luogo pubblico. Da quanto si apprende il giovane era solito, durante li orari serali, abbassarsi i pantaloni e masturbarsi di fronte alle ragazza che avvicinava e, alla reazione delle vittime, si dava alla fuga. Dopo numerose segnalazioni e alla presa visione delle immagini riprese dalle telecamere di video-sorveglianza, il ragazzo è stato identificato. Pare che il giovane fosse già noto agli uffici, in quanto anche negli anni passati avrebbe compito simili atti in luogo pubblico.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy