fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: bando per le palestre scolastiche

Scadenza presentazione delle domande per l’assegnazione di spazi relativi

Pubblicato

il

palestre ascoli piceno

Ascoli Piceno: bando per le palestre.Scadenza presentazione delle domande per l’assegnazione di spazi relativi alle palestre scolastiche in orario extra scolastico. Riceviamo e pubblichiamo la comunicazione del comune marchigiano.

L’Amministrazione ricorda che le associazioni o gruppi sportivi interessati all’assegnazione di spazi relativi alle palestre scolastiche in orario extra scolastico devono presentare domanda all’Ufficio Sport Comunale che entro il 10 giugno di ogni anno.


Sul sito comunale sono indicate le modalità di presentazione delle domande alla pagina:
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/4647

Gli Impianti sportivi Comunali e le attrezzatura in essi esistenti sono parte integrante del patrimonio comunale e sono destinati ad uso pubblico.

L’Assessorato allo Sport promuove, coordina e disciplina le attività sportive che si svolgono negli impianti, adotta i provvedimenti necessari per il loro funzionamento, per la loro manutenzione straordinaria e per il corretto utilizzo degli stessi.

Gli impianti sportivi Comunali sono affidati in gestione. Gli Impianti sportivi sono concessi in uso alle società/Associazioni che risultano iscritte all’Albo delle Associazioni di cui alla deliberazione di G.C.n.180/2000 individuati dall’Assessorato allo Sport in rapporto ai seguenti elementi di valutazione elencati in ordine decrescente di importanza:alla categoria di appartenenza, all’anzianità, al numero degli iscritti. L’Assegnazione annuale degli spazi per l’utilizzo.

L’immagine è a tipo illustrativo e serve per indicare una palestra, non necessariamente di Ascoli Piceno e per il bando per le palestre scolastiche.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: incidete in moto, soccorso un 20enne

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto ieri (ore12.30), martedì 3 agosto, in via Piave a Porto d’Ascoli. Un ragazzo di 20 anni, in sella alla sua motocicletta, sarebbe finito contro il marciapiede sbalzando via dalla sella. Un elicottero il 118 ha provveduto al suo trasferimento in ospedale. La Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica e i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: donna investita sulla Statale 16, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 4 agosto, sulla Statale16 tra via della Liberazione e via Sant’Agnese. Un mezzo in transito avrebbe investito una donna. Sul porto, il 118 ha provveduto al trasferimento in ospedale della donna. I carabinieri per i rilievi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy