fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: revisione albo società sportive

Avviso pubblico di revisione dell’ Albo delle associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva.

Published

il

Ascoli piceno albo società sportive

Ascoli Piceno, revisione dell’albo delle società sportive. Ecco il comunicato stampa del comune marchigiano che ricorda ai cittadini e alle società come attivarsi.

Avviso pubblico di revisione dell’ Albo delle associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva.

L’Amministrazione, a norma dell’articolo 5 del Regolamento Comunale d’uso degli impianti sportivi comunali, ha infatti disposto la revisione dell’Albo. L’iscrizione a quest’ultimo consentirà, per il biennio 01.07.2020 – 30.06.2022 alle Associazioni, alle Società ed agli Enti di Promozione Sportiva che vorranno farne parte, l’utilizzo degli impianti sportivi comunali a tariffa agevolata.

Possono inoltrare la domanda d’iscrizione:

le Associazioni Sportive e le Società Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni o Enti di Promozione, costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2020 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2019/2020 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno;
gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, costituiti da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2020 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2019/2020 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.

Le Associazioni Sportive, le Società Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva dovranno far pervenire la domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Giugno 2020 pena esclusione dalla iscrizione all’Albo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il personale dell’Ufficio relazioni con il Pubblico – URP – ai numeri telefonici
3332072310 – 3386612225.
Per ogni ulteriore informazione potete consultare il sito internet del Comune di Ascoli Piceno al seguente indirizzo web:

https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14358

Pubblicato sul sito del Comune l’Avviso pubblico di revisione dell’Albo delle associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva.

Come sempre il nostro giornale vi informerà su eventuali cambiamenti e nuove programmazioni.

Ascoli Piceno

Covid19, Acquaviva: positività in una Scuola. Video messaggio del Sindaco

Luigi Tommolini

Published

il

ACQUAVIVA PICENA – Con un messaggio sulla sua pagina facebook, il primo cittadino di Acquaviva Picena ha comunicato la chiusura di tutte le scuole cittadine a seguito del caso di positività all’interno di una scuola cittadina.

EMERGENZA CORONAVIRUS SCUOLA – SOSPENSIONE delle LEZIONI
A seguito della segnalazione di un caso di positività al Covid-19, sono stati attivati i protocolli e la Asur ha iniziato il tracciamento dei contatti e la programmazione dei tamponi.
A titolo precauzionale ed al fine di consentire la sanificazione degli ambienti, SABATO 19 SETTEMBRE 2020 verranno SOSPESE LE LEZIONI della PRIMARIA e SECONDARIA.

EMERGENZA CORONAVIRUS SCUOLA

Pubblicato da Pierpaolo Rosetti su Venerdì 18 settembre 2020

Il Sindaco di Acquaviva Picena 

Pierpaolo Rosetti

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: 21enne cade dallo scooter

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Incidente stradale nelle prime ore di questo lunedì mattina, in via Piemonte. Coinvolto un 21enne che si trovava alla guida del suo scooter. Sul posto immediatamente la polizia e l’ambulanza del 118. Da quanto appreso si tratterebbe di un episodio autonomo. Il giovane è stato prima portato al pronto soccorso di San Benedetto, poi trasferito presso l’ospedale Torrette di Ancona per ulteriori accertamenti.

Continua a leggere

Ancona

Ben 39 positivi al Covid nelle Marche

Lo comunica il Gores

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1662 tamponi: 922 nel percorso nuove diagnosi e 740 nel percorso guariti. I positivi sono 39 nel percorso nuove diagnosi: 19 in provincia di Pesaro Urbino, 8 in provincia di Ascoli Piceno, 5 in provincia di Macerata, 3 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Fermo e 3 fuori regione. Questi casi comprendono 16 rientri dall’estero (Albania, Macedonia, Ucraina, Pakistan), 7 contatti domestici, 7 soggetti sintomatici, 4 contatti stretti di casi positivi, 3 rientri dalla Sardegna e 2 casi in fase di verifica. 

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone