fbpx
Connect with us

Marche

Padova-Samb -1: le parole di mister Montero

I rossoblu sono partiti questa mattina per la città del Santo.

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ai microfoni dell’Addetto Stampa della Sambenedettese Calcio, Federica Rogato, il mister rossoblu Paolo Montero prima della partenza per Padova dove domani, martedì 30 giugno alle ore 20:45 a porte chiuse, affronterà la compagine bianco scudata in gara secca: vincere nei 90 minuti di gara per superare il turno!

Verso Padova-Samb, l’allenatore Paolo Montero

Pubblicato da Sambenedettese Calcio su Lunedì 29 giugno 2020


Fonte: Sambenedettese Calcio 1923

Marche

29 positivi nelle Marche al Covid-19

Lo comunica il Gores

Published

il

Il Gores della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1519 tamponi: 871 nel percorso nuove diagnosi e 648 nel percorso guariti. I positivi sono 29 nel percorso nuove diagnosi: 10 in provincia di Ascoli Piceno, 8 in provincia di Pesaro Urbino, 7 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Fermo e 3 fuori regione. Questi casi comprendono 2 rientri dall’estero (Gambia e Pakistan), 1 contatto stretto di casi positivi, 3 soggetti sintomatici, 11 contatti domestici, 6 casi in fase di verifica, un cluster presente in una struttura assistenziale per un totale di 5 casi positivi e 1 caso riscontrato dallo screening realizzato in ambiente lavorativo.

Continua a leggere

Abruzzo

Samb: poker in rimonta contro il Notaresco

Luigi Tommolini

Published

il

STELLA DI MONSAMPOLO DEL TRONTO – Allenamento congiunto con il Notaresco a Stella di Monsampolo del Tronto culminata con una sfida amichevole vinta dai rossoblu contro la squadra abruzzese allenata da mister Epifani.

In vantaggio il Notaresco con Frulla, la Samb ha poi calato il poker grazie alle reti di Maxi Lopez, Rocchi, Botta e Panaioli.

Mercoledì prossimo alle ore 20 primo impegno ufficiale per i ragazzi di Montero al “Moccagatta” di Alessandria, gara secca valevole per il primo turno della Coppa Italia maggiore.

TABELLINO

SAMB-NOTARESCO 4-1 (1-1)

Reti: 21′ Frulla, 25′ Maxi Lopez, 12′ st Rocchi, 28′ st Botta, 44′ st Panaioli

Samb (4-4-2 ) Laborda (Fusco) ; Scrugli (Lavilla), Biondi (Enrici), Di Pasquale (Goicoechea), Liporace (Occhiato); Shaka Mawuli (De Ciancio), Angiulli (Masini), Rocchi (Panaioli), Botta (Chacon); Nocciolini (Lescano), Maxi (Serafino). All. Montero

Notaresco (4-3-3) Shiba; Sorrini, Colombatti, Speranza (Gallo), Ghiani; Frulla (Cesario), Blando (Massarotto), Lattarulo (Bianciardi) ; Banegas (Cancelli), Dos Santos (Antonucci), Marchio ni. All. Epifani.


Continua a leggere

Macerata

Matelica: primo allenamento all’Helvia Recina. Parla il DG

Luigi Tommolini

Published

il

MACERATA – Primo allenamento a Macerata: il commento della DG Roberta Nocelli.

“Ieri il Matelica per la prima volta ha calpestato l’erba dell’Helvia Recina da squadra locale e non da avversaria come sempre successo negli anni scorsi.

È stata una grande emozione, come avevo già sottolineato, già solo l’entrare in uno stadio di quelle dimensioni a cui a Matelica non siamo abituati.

Per me che sono una new entry della categoria mette sempre un po’ di soggezione.

Prima di iniziare la seduta ho riunito in circolo i ragazzi insieme allo staff.

Le uniche cose che ho chiesto loro sono state rispetto, educazione e professionalità in ogni situazione. In questa struttura siamo ospitati dal Comune di Macerata, ci sono delle persone che lavorano per far funzionare tutto nel migliore dei modi e ci tengo a ringraziarli dal più profondo del cuore sin da subito. Maurizio e Franco mi hanno colpito per la disponibilità, gentilezza e cortesia con cui ci hanno accolto. Allo stesso modo ringrazio l’Amministrazione Comunale e la città di Macerata che ci hanno permesso di iscriverci al campionato e di giocare in questo impianto.

Godiamoci questa nuova avventura con la stessa passione e lo stesso ardore che ci hanno portato fin qui, con grande attenzione e pazienza anche verso tutti coloro che sono chiamati a garantire la sicurezza e la salute di tutto l’ambiente in un momento molto particolare. Forza ragazzi!”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone