fbpx
Connect with us

Teramo

Roseto delgli Abruzzi: sequestro di marijuana e hascisc

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

marijuana droga leggera stupefacenti

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Dopo una serie di controlli effettuati dai carabinieri del nucleo operativo di Giulianova, nell’ambito dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati sequestrati un chilo di marijuana, hascisc e duemila euro in contanti.

Gli stupefacenti sono stati rinvenuti in una Fiat Panda fermata ad un posto di blocco. La somma di denaro sequestrata probabilmente proviene dall’attività di spaccio. Stupefacenti e denaro erano avvolti e nascosti in un asciugamano da mare. I due occupanti dell’auto sono stati trasferite nella casa circondariale in attesa della convalida dell’arresto da parte del giudice.

Abruzzo

Martinsicuro: emergenza acqua (al momento) rientrata

Lo comunica il Sindaco Massimo Vagnoni

Published

il

Martinsicuro:emergenza acqua (al momento) rientrata. Ecco quanto scrive il Sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni sui social network.

Buongiorno a tutti .
Dalla Ruzzo mi comunicano che i livelli dei serbatoi
Sono normali .
Comunicatemi aggiornamenti su criticità .
Grazie
Il Sindaco
Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Teramo

Pineto: arrestato 46enne ladro di prodotti igienizzanti

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PINETO – Individuato e arrestato l’autore del furto di prodotti igienizzanti avvenuto circa due mesi fa. Si tratta di un carrozziere di 47 anni.

I Carabinieri, dopo aver effettuato la perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto imballaggi di materiale igienizzante rubato, per un valore che ammonterebbe a oltre 50mila euro. In casa c’erano anche mobili, sanitari e complementi d’arredo rubati da una villa di Notaresco e da un mobilificio. Trovate anche numerose bevande alcoliche appartenenti ad un pub. Inoltre, pare che l’uomo detenesse in casa armi non denunciate due carabine, munizioni di armi da guerra e una pistola semiautomatica non funzionante.

Continua a leggere

Abruzzo

Eseguiti i tamponi su tutti i dipendenti della Ditta AviCoop di Controguerra

Lo comunica la ASL di Teramo

Published

il

Comunicazione dalla ASL di Teramo. Dopo aver accertato, venerdì u.s., la positività al Covid-19 di alcuni operatori dell’AviCoop, sono stati eseguiti tamponi su tutti gli altri dipendenti.

I risultati hanno individuato ulteriori 5 persone positive al Coronavirus.

Come da protocollo, il SISP e l’UCAT della ASL teramana stanno tracciando tutti i contatti dei Covid positivi che, nel frattempo, sono stati immediatamente isolati e sottoposti a controlli clinici.
La ASL continuerà comunque a monitorare, in stretta collaborazione con l’Azienda interessata, l’eventuale evoluzione della situazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone