fbpx
Connect with us

Marche

Samb, Di Pasquale: “Oggi ci sentiamo alla grande”

Padova-Samb -4. C’è la diretta in chiaro su RaiSport. Report allenamento.

Luigi Tommolini

Published

il

Il difensore della Samb, Davide Di Pasquale.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si avvicina il ritorno ufficiale in campo della Sambenedettese Calcio fissato per martedì 30 giugno prossimo alle ore 20:45 Stadio “Euganeo” (porte chiuse) contro i locali biancoscudati.

Ai microfoni dell’ Ufficio Stampa del sodalizio rossoblu il difensore di Sant’ Omero Davide Di Pasquale.


Davide Di Pasquale, difensore classe 96, vive con entusiasmo questa possibilità di disputare i playoff: una seconda fase che quasi nessuno si aspettava che potesse essere disputata dai rossoblu: “Siamo pronti, prontissimi.

Ci stiamo concentrando al massimo, gli allenamenti sono molto duri, ma ce lo aspettavamo dopo un periodo così lungo di inattività collettiva.

Oggi ci sentiamo alla grande e andiamo a Padova per disputare una partita agguerrita per passare il turno”.

A livello fisico il lavoro procede a ritmo serrato: “La prima cosa è che siamo tornati con la testa giusta: non era facile dopo aver trascorso un periodo così particolare, e invece siamo concentrati per dare il massimo.

Certo, la prima settimana abbiamo lavorato solo fisicamente e non con poche difficoltà, poi ci siamo riappropriati del feeling con la palla e sinceramente sento che abbiamo fatto un gran lavoro e ci stiamo preparando bene a questa gara”.


REPORT ALLENAMENTO

VENERDI’ 26 GIUGNO

Seduta del venerdì che si è aperta in palestra con esercizi di forza funzionale e di irrobustimento del core. Rossoblu poi in campo per sostenere partitelle a pressione e una partita finale a ranghi ridotti. Si comunica che anche i tamponi del quarto ciclo hanno dato tutti esito negativi e domani, prima dell’allenamento di giornata, squadra e staff, oltre al nuovo ciclo di tamponi, si sottoporrà a test sierologici.


COMUNICAZIONE UFFICIALE LEGA PRO

Padova-Samb, primo turno playoff in programma martedì 30 giugno ore 20.45 allo stadio Euganeo di Padova, verrà trasmesso in diretta da RaiSport.


Fonte: Sambenedettese Calcio 1923

Fermo

Due terremoti nella notte, avvenuti nella costa Marchigiana: 3.5 e 3.1

Carlo Di Natale

Published

il

FERMO – L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha rilevato nella notte del 27 e 28 gennaio due terremoti di magnitudo 3.5 – registrato alle 22:46:06 della scorsa notte – e 3.1 – alle ore 02:21:26 di oggi – entrambi avvenuti e avvertiti lungo la costa marchigiana fermana.

Non si registrano danni a cose o persone.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Autovelox nelle strade di Monteprandone: il calendario di febbraio 2021

Carlo Di Natale

Published

il

MONTEPRANDONE – Tornano nel mese di febbraio (2021) i controlli mirati al rispetto della sicurezza stradale e dei limiti di velocità nel territorio.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato, nella bacheca del proprio sito ufficiale, le date in cui la Polizia Locale sarà impegnata nella campagna mirata al rispetto della sicurezza stradale.

Di seguito il calendario dei controlli che verranno effettuati con l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità (autovelox): 

  • lunedì 1° febbraio, dalle 13 alle 16, via Scopa; 
  • mercoledì 10 febbraio, dalle 8 alle 11, S.P. 71, Contra Bora Ragnola; 
  • venerdì 19 febbraio, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada San Donato;
  • giovedì 25 febbraio, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada Sant’Anna.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: blitz dei Carabinieri nei casolari abbandonati, rintracciati due clandestini

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

FERMO – A fronte di un’operazione condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, assieme ai militari di altre Stazioni, sono stati perquisiti cinque casolari abbandonati nelle campagne fermane. Due persone, risultate clandestine, sono stati rintracciate e condotte in caserma per accertamenti ma, per il momento, della refurtiva scomparsa durante rapine e furti messi a segno nell’ultimo periodo, nessuna traccia. I controlli proseguono.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy