fbpx
Connect with us

Teramo

Teramo: 30enne picchia la madre sorpresa con l’amante

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

femminicidio violenza sulle donne abusi

TERAMO – Il fatto è accaduto nella tarda serata ieri. Un 30enne, avrebbe aggredito fisicamente la madre, trovata in atteggiamenti intimi in casa con l’amante.

Il giovane si sarebbe scagliato contro i due usando una mazza da baseball. La donna ha un braccio rotto e la sua prognosi è di trenta giorni, per l’amante invece la prognosi rimane da stabilire.

Ora sul 30enne grava l’accusa di lesioni personali aggravate e per questo è stato denunciato. Da quanto appreso pare che il figlio abbia fatto ritorno a casa con il padre dopo che, per giorni, era stato assente per lavoro.

Teramo

Martinsicuro: tormenta l’ex compagna con messaggi e chiamate, arrestato 40enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

MARTINISCURO – Un uomo di 40 anni è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex compagna, nonostante già vi fosse un divieto di comunicare con qualsiasi forma e mezzo. Infatti l’uomo continuava a tormentarla con con telefonate e messaggi, utilizzando Sim sempre nuove. La donna ha quindi deciso di denunciare tutto ai Carabinieri di Martinsicuro e di conseguenza, il giudice ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Per il 40enne si sono aperte le porte del carcere di Rebibbia, a Roma.

Continua a leggere

Teramo

Martinsicuro: sospese le lezioni nella scuola dell’infanzia in via Strabone

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MARTINSICURO – Con un provvedimento preso in via precauzionale e dopo aver ricevuto una nota da parte della Asl, il sindaco di Martinsicuro Massimo Vagnoni, ha comunicato la sospensione delle lezioni per due sezioni della Scuola Paritaria d’Infanzia in via Strabone. L’obbiettivo, afferma il primo cittadino, “sarà quello di riaprire l più presto”.

Continua a leggere

Abruzzo

Alba Adriatica: altri 5 positivi al coronavirus

Lo comunica il Sindaco Casciotti

Avatar

Published

il

In data odierna il SIESP mi ha comunicato ulteriori cinque casi di positività rintracciati nel nostro comune per i quali si stanno attuando tutte le misure e contatti per le verifiche epidemiologiche.
Auguro a tutti i nostri concittadini, che ho contattato telefonicamente e che godono di un soddisfacente stato di salute, una pronta guarigione.
Raccomando di indossare le mascherine, evitare assembramenti e rispettare il distanziamento di sicurezza.
Raccomando in particolare l’uso corretto e appropriato delle mascherine e inoltre di evitare quanto più possibile situazioni che possano favorire la trasmissione quali aggregazioni spontanee e programmate.
Il Sindaco.

Lo ha comunicato il Sindaco Antonietta Casciotti su Facebook.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini