fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Ultim’ora, Pagliare del Tronto: ucciso un ex Carabiniere

Un vero e proprio agguato.

Pubblicato

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

PAGLIARE DEL TRONTO di SPINETOLI – E’ accaduto pochi minuti fa lungo la pista ciclabile di Pagliare del Tronto, all’altezza della frazione di San Pio.

Un agguato in piena regola con l’assassino che esplode tre colpi di rivoltella e poi si dà alla fuga a bordo di una moto guidata da un complice.

A terra, privo di vita, Antonio Cianfrone, 50 anni compiuti lo scorso agosto, ex Carabiniere con un passato nella stazione CC di Monsampolo del Tronto.

Era stato coinvolto in un’inchiesta per concussione e truffa ai danni di un’assicurazione.

Testimone del tragico agguato di stamattina una donna che stava correndo.

Sembrerebbe un vero e proprio regolamento di conti.

I militari dell’Arma indagano.

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: scontro auto-scooter, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 3 agosto, all’intersezione tra via San Pio X e la Statale 16 a San Benedetto. Rimasti coinvolti nello scontro un’auto e uno scooter. Sul posto, i sanitari del 118 hanno provveduto a prestare soccorso alo scooterista rimasto ferito.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: incidete in moto, soccorso un 20enne

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto ieri (ore12.30), martedì 3 agosto, in via Piave a Porto d’Ascoli. Un ragazzo di 20 anni, in sella alla sua motocicletta, sarebbe finito contro il marciapiede sbalzando via dalla sella. Un elicottero il 118 ha provveduto al suo trasferimento in ospedale. La Polizia Locale per la ricostruzione della dinamica e i rilievi.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: donna investita sulla Statale 16, interviene il 118

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, mercoledì 4 agosto, sulla Statale16 tra via della Liberazione e via Sant’Agnese. Un mezzo in transito avrebbe investito una donna. Sul porto, il 118 ha provveduto al trasferimento in ospedale della donna. I carabinieri per i rilievi.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy