fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Autovelox nelle strade di Monteprandone: il calendario di agosto

Carlo Di Natale

Published

il

MONTEPRANDONE – Tornano nel mese di agosto i controlli mirati al rispetto della sicurezza stradale e dei limiti di velocità nel territorio.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato, nella bacheca del proprio sito ufficiale, le date in cui la Polizia Locale sarà impegnata nella campagna mirata al rispetto della sicurezza stradale.

Di seguito il calendario dei controlli che verranno effettuati con l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità (autovelox): 

  •  Lunedì 3 agosto, dalle 10 alle 12via Scopa 
  • Martedì 11 agosto, dalle 9 alle 12via San Giacomo;  
  • Venerdì 21 agosto, dalle 13 alle 16S.P. Salaria Contrada San Donato e Contrada Sant’Anna;  
  • Venerdì 28 agosto, dalle 9 alle 12, via Scopa.   

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: si è spento lo psichiatra Luciano Giorgi, era positivo al Covid

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Era risultato positivo al Covid-19 il noto psichiatra Luciano Giorgi e, ormai da diversi giorni si trovava ricoverato presso l’Area Vasta 5 nel reparto di terapia intensiva del nosocomio sambenedettese. Il Dott. Giorgi, che operava nel Servizio per le tossicodipendenze presso l’ospedale “Mazzoni” di Ascoli,  si è spento la scorsa notte all’età di 64 anni.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Centobuchi: morto Guerriero Neroni, era ricoverato in terapia intensiva

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Grande lutto a Centobuchi. Nelle ultime ore si è spento Guerriero Neroni, che si trovava ricoverato il terapia intensiva dopo aver contratto il Covid-19. Guerriero Neroni era un volto conosciuto sia a Centobuchi che in Riviera. Lascia la moglie e due figli a soli 50 anni.

Cariche di commozione le parole scritte dal Sindaco di Monteprandone, Sergio Loggi, sulla sua pagina social: <<Mi mancheranno la tua risata, il tuo buon umore, il tuo impegno a favore della comunità, la tua amicizia. Grazie per l’affetto che mi hai sempre dimostrato>>.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Centobuchi: investito un anziano sulla Salaria, cause in fase di accertamento

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CENTOBUCHI – L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri 23 novembre, lungo la Salaria a Centobuchi, in pieno centro abitato. Un anziano di circa 80 anni è stato investito da un’auto. Le cause sono ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Municipale sul posto per i rilievi. Intervento anche i sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere la vittima. L’80enne era cosciente ma avrebbe riportato una ferita alla testa con perdita di sangue. Per ulteriori accertamenti è stato trasferito presso il nosocomio sambenedettese. In seguito si sono verificati dei rallentamenti alla circolazione stradale ma nessuna limitazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy