fbpx
Connect with us

Fermo

Fermana: Sebastiani nuovo coordinatore del settore giovanile 

Responsabile tecnico confermato Gianluca De Angelis.

Published

on

FERMO – UFFICIALE. Massimiliano Sebastiani nuovo coordinatore del settore giovanile. Responsabile tecnico confermato Gianluca De Angelis. 

Novità in casa Fermana per quanto riguarda l’organizzazione del settore giovanile: sarà infatti Massimiliano Sebastiani ad assumere il ruolo di coordinatore.

Un incarico sicuramente prestigioso, accettato con entusiasmo dallo stesso Sebastiani.

“Dopo l’esperienza dello scorso anno ora assumi il ruolo di coordinatore responsabile del settore giovanile. Motivo di orgoglio ma anche un impegno molto importante.”
“Assolutamente si, è un impegno importante e sicuramente impegnativo, ma che accetto con entusiasmo. Ringrazio la società per la fiducia dimostrata e farò il possibile per ripagarla.”
“Si riparte sicuramente da un grande lavoro fatto lo scorso anno: quali saranno le linee guida della prossima stagione e gli obiettivi futuri?”
“Il lavoro svolto lo scorso anno è stato importante, un peccato doverlo interrompere causa forza maggiore nei primi giorni di Marzo. Finalmente oggi sono uscite le date di inizio dei campionati nazionali dopo mesi di attesa e potremo tornare a rivedere i campi da gioco. I protocolli anti Covid sono molto rigidi e l’impegno per far partire tutta la macchina organizzativa saràdi maggiore di sempre. Gli obiettivi sono quelli di riuscire nei prossimi anni a far entrare in pianta stabile nella prima squadra ragazzi che escano dal nostro settore giovanile. Nei prossimi giorni ufficializzeremo i nuovi tecnici e lo staff: ci metteremo subito al lavoro per completare le rose, che sono comunque già ben definite.”

Gianluca De Angelis continuerà ad essere il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.
“Come riparte il settore giovanile dopo una sosta così lunga?”
“Ripartiremo a breve, ovviamente seguendo tutti i protocolli dettati dalle autorità. La speranza è quella di poter lavorare in tranquillità, vista la situazione contagi che non ci lascia molto tranquilli. Abbiamo tanta voglia di valutare i nostri ragazzi, i loro miglioramenti e gli obiettivi che riusciranno a portare a termine. Ovviamente faccio un ringraziamento a tutti coloro che non fanno più parte del settore giovanile, il cambiamento è un processo fisiologico da affrontare e che fa parte del gioco.”
Quali sono gli obiettivi che vi prefissate?
“Noi cerchiamo sempre di valorizzare al massimo i ragazzi per portarne il più possibile in prima squadra.
Già da due anni la prima squadra può contare su diversi elementi del settore giovanile, aggregati nella preparazione estiva, e questo è un motivo d’orgoglio per il nostro settore giovanile. Un in bocca al lupo particolare va ad Alessio Nepi, classe 2000, che dopo un ottima annata in Serie D è stato premiato dalla società con un contratto da professionista.
Nella scorsa stagione avevamo ragazzi nel mirino di tante società di serie A e B e in tal senso lo stop ci ha sicuramente penalizzato.”
“Dopo tanti anni da allenatore ti sei dedicato al settore giovanile: è per te un ruolo di grande prestigio?”
“Sicuramente sì, è una sfida che ho accettato con grande entusiasmo e affrontato nel migliore dei modi. Nonostante le offerte che ricevo  per tornare ad allenare ho scelto questa nuova avventura perché mi dà grandi stimoli: l’obiettivo è di riuscire a portare dei giovani in prima squadra e faremo il massimo sotto questo aspetto.”


Fermana: Sebastiani nuovo coordinatore del settore giovanile

Fermo

Fermo, incidente stradale: auto finisce fuori strada e si ribalta

Published

on

FERMO – Una squadra dei Vigili del fuoco del capoluogo è intervenuta nel tardo pomeriggio sulla Mezzina, in località Campiglione per una vettura finita fuoristrada, ribaltata su un fianco. Il personale Vvf ha dapprima collaborato con i sanitari intervenuti per tirar fuori la conducente dall’abitacolo ed ha poi provveduto a mettere in sicurezza l’auto.

Continue Reading

Fermo

Porto San Giorgio, incendio di un’autovettura nella notte

Published

on

PORTO SAN GIORGIO – Vigili del fuoco impegnati nella notte nel centro rivierasco per le fiamme che si sono sprigionate da una macchina parcheggiata. Il personale, intervenuto con due mezzi, ha provveduto ad estinguere l’incendio e mettere in sicurezza l’intera zona interessata. Leggermente danneggiata dall’evento una vettura ferma nei pressi.

Continue Reading

Ancona

Elezioni Amministrative 2022, tutti i Comuni al voto nelle Marche

Published

on

Elezioni comunali amministrative

ANCONA – Le liste sono state consegnate ed è dunque compiuto lo scacchiere delle prossime Elezioni Amministrative, che si terranno il 12 giugno 2022 e che nelle Marche riguardano diciassette Comuni.

Tra essi nessun capoluogo di provincia, mentre sono sei quelli in cui si andrà al ballottaggio, qualora nessun candidato conquisti il 50% più uno dei consensi, avendo una popolazione superiore ai 15 mila abitanti. A queste bisogna aggiungere Corridonia, dove gli abitanti sono scesi al di sotto della soglia, ma senza che siano state aggiornate le liste elettorali. Il secondo turno è in programma il prossimo 26 maggio.

PROVINCIA DI ANCONA

Corinaldo
Fabriano
Jesi

Offagna
Rosora

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

Acquaviva Picena

PROVINCIA DI FERMO

Pedaso
Porto San Giorgio
Sant’Elpidio a Mare

PROVINCIA DI MACERATA

Camerino
Civitanova Marche
Corridonia
Tolentino
Valfornace

PROVINCIA DI PESARO-URBINO

Frontino
Tavoleto
Torre Roveresche

Evidenziati in grassetto i Comuni delle Marche in cui è previsto il doppio turno alle Elezioni Amministrative del prossimo 12 giugno 2022.

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.