fbpx
Connect with us

Marche

Samb: un’altra riconferma

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La SS Sambenedettese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive, su base biennale, del calciatore Giacomo Biondi: “Sono molto contento di essere ancora alla Samb: è stata la mia prima scelta e sono davvero entusiasta di vestire ancora questa maglia.

Mi sono trovato molto bene con il gruppo dello scorso anno, con mister Montero e con il direttore sportivo Pietro Fusco con i quali avrò la fortuna di lavorare anche quest’anno.

Il presidente ci ha sostenuto sin da subito e sapere che anche lui ha voluto la mia riconferma è per me una grande soddisfazione”.

“Ho visto in Biondi un grande attaccamento alla maglia – ha detto il presidente – Una grande grinta nella gara dei playoff con il giusto approccio e non ho avuto nessun dubbio sulla sua riconferma”.

“Giacomo rispecchia i valori di questa proprietà – aggiunge il Ds Fusco – e con l’attaccamento alla maglia che ha semrpe dimostrato si è guadagnato la riconferma”.
“Gli obiettivi – conclude Biondi – sono certamente quelli di fare meglio dell’anno scorso. Poi un sogno ce l’avrei, ma lo tengo per me: dico solo che per realizzare questo sogno bisogna lavorare e impegnarsi dando tutto”.

Marche

33 nuovi positivi nelle Marche

Lo comunica il Gores

Published

il

Nelle ultime 24 ore sono stati testati 1547 tamponi: 887 nel percorso nuove diagnosi e 660 nel percorso guariti. I positivi sono 33 nel percorso nuove diagnosi: 8 in provincia di Ascoli Piceno, 7 in provincia di Pesaro Urbino, 9 in provincia di Macerata, 7 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Fermo e 1 fuori regione. Questi casi comprendono 7 contatti stretti di casi positivi, 11 casi in ambito domestico, 10 soggetti sintomatici, 1 caso rilevato dallo screening lavorativo realizzato in ambito scolastico e 4 casi in fase di verifica.

Continua a leggere

Macerata

Matelica: ecco Magri

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – La difesa biancorossa si rinforza con Kevin Magri

E’ Kevin Magri l’ultimo elemento scelto in casa biancorossa per puntellare la difesa a disposizione di Mister Gianluca Colavitto.

Difensore centrale classe 1995, nato a Campobasso ed uscito dal Settore Giovanile del Chievo Verona, Magri vanta già un lungo curriculum avendo vestito le maglie di Lumezzane, Reggina, Paganese, Taranto e Vicenza.

Nelle ultime stagioni per lui 31 presenze e 4 gol in D al Campobasso e negli scorsi mesi 20 presenze ed 1 gol con l’Avezzano.

“Ho sempre ammirato la Società del Matelica – ha dichiarato Magri – e finalmente sono riuscito ad approdare in questa piazza. Quest’anno, non appena si è creata l’opportunità, ho infatti deciso senza pensarci  due volte di venire qui e mettermi alla prova. Sarà una stagione particolare e difficile per tutte le squadre e tutte le categorie. Dopo tanti mesi di inattività ci impegneremo più del solito per ritrovare prima possibile ritmo ed intensità e tornare ad esprimere un buon calcio. Speriamo di poter tornare presto ad avere anche l’appoggio del pubblico, che per chi scende in campo è sempre un ulteriore iniezione di fiducia, noi comunque ce la metteremo sempre tutta, con grande voglia di impegnarci e dire la nostra ovunque”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb: è Maxi… squalifica

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Esordio negativo quello di Maxi Lopez sul terreno del “Moccagatta” di Alessandria nella prima gara ufficiale con la maglia della Samb nella stagione 2020/21.

Maxi Lopez, pezzo pregiato del calcio, 36 anni e tanta esperienza in tornei più aulici scivola scioccamente sopra una buccia di banana e, come un dilettante, si lascia vincere dall’impeto e dall’istinto nelle reiterate proteste verso il direttore di gara.

Un vero peccato lasciare in dieci la propria squadra che nel secondo tempo alessandrino avrebbe potuto condurre al raggiungimento della vittoria e della qualificazione.


Il Comunicato ufficiale (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone