fbpx
Connect with us

Pescara

Serie B, ufficiale: respinto il ricorso del Trapani

Siciliani in serie C. Pescara-Perugia ai PlayOut. Il comunicato

Luigi Tommolini

Published

il

E’ stato respinto il ricorso del Trapani dopo l’udienza terminata pochi minuti fa dalla prima sezione del collegio di garanzia del CONI, presieduta dal prof. Vito Branca.

I siciliani retrocedono direttamente in serie C mentre Perugia e Pescara si affronteranno nel doppio confronto PlayOut (andata in Abruzzo) in programma il 10 e il 14 agosto.

Di seguito il comunicato ufficiale:

La Prima Sezione del Collegio di Garanzia del CONI, presieduta dal prof. Vito Branca, all’esito dell’udienza tenutasi in data odierna preordinata alla discussione ed alla disamina del ricorso Trapani Cacio contro FIGC avverso decisione CFA FIGC, preordinata alla discussione ed alla disamina del ricorso , ha assunto le seguenti determinazioni:

ha dichiarato inammissibile l’intervento della società Delfino Pescara 1936 S.p.A.;

ha dichiarato inammissibile la costituzione della società Cosenza Calcio S.r.l..;

ha respinto il ricorso della società Trapani Calcio S.r.l. per quanto espresso in parte motiva, confermando la decisione della Corte Federale d’Appello della FIGC n. 88/2019-2020.

Per l’effetto, ha condannato  la società Trapani Calcio s.r.l. alla refusione delle spese di lite, liquidate in € 5.000,00, oltre accessori di legge, a favore della FIGC, compensate per la metà. 

Nulla per le spese nei confronti delle altre parti.


Playout per la permanenza nel Campionato Serie B (Trapani, Juve Stabia e Livorno già retrocesse in serie C)

Lunedì 10 agosto 2020 (andata) (Pescara – Perugia)

Venerdì 14 agosto 2020 (ritorno) (Perugia – Pescara)

* Entrambe le gare verranno disputate alle ore 21.

Abruzzo

Amichevole: Pescara di misura sulla Ternana (Video)

Published

il

PINETO – Un gol di Galano a metà del primo tempo regala il successo al Delfino di Massimo Oddo opposto sull’erba di Pineto alla Ternana di mister Lucarelli.

Sotto potrete visualizzare l’intero incontro (Delfino Channel).


IL TABELLINO

Marcatori: 24′ pt Galano (P.)

Pescara (4-3-3): Fiorillo (Cap.,1′ st Del Favero); Ventola, Drudi (33′ st Elizalde), Scognamiglio, Masciangelo (41′ st Quaquarelli); Valdifiori (29′ st Crecco), Omeonga (1′ st Busellato), Diambo; Galano (29′ st Belloni), Maistro (41′ st Longobardi), Cetar (33′ st Borelli). A disp.: Redaelli. All.: Massimo Oddo

Ternana (4-2-3-1): Iannarilli (23′ st Vitali); Defendi (Cap.), Suagher, Bergamelli (23′ st Russo), Sini; Paghera (23′ st Damian), Salzano (31′ st Proietti); Partipilo (15′ st Falletti), Torromino (15′ st Marilungo), Furlan; Vantaggiato (15′ st Ferrante). A disp.: Onesti, Niosi. All.: Cristiano Lucarelli

Ammoniti: Paghera (T.)

Recuperi: 0-4


I RIFLESSI FILMATI (CLICCA QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Abruzzo

Pescara: amichevole a Pineto contro la Ternana

Published

il

PESCARA – La Delfino Pescara 1936 comunica lo svolgimento della partita amichevole #PescaraTernana, in data 16 settembre 2020 con inizio ore 18,00 presso lo Stadio Pavoni Mariani di Pineto.

L’organizzazione della gara seguirà i criteri di sicurezza previsti nelle normative #Covid19 e avverrà con assenza di pubblico sugli spalti. La stessa sarà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Pescara Calcio.

Info stampa: Per le richieste di accreditamento seguire le normali procedure con riferimento diretto Ufficio Stampa Pescara Calcio o ufficio.stampa@pescaracalcio.com.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Abruzzo

Pescara: Fabio Maistro è biancazzurro

Published

il

PESCARA – La Delfino Pescara 1936 comunica di aver acquisito dalla S.S. Lazio le prestazioni sportive del calciatore Fabio Maistro. Il centrocampista classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito.

Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo una esperienza in Lega Pro con Gavorranno e Rieti, il 3 agosto 2019 viene ingaggiato dalla Lazio e contestualmente girato in prestito alla Salernitana. Con la squadra campana chiude la prima stagione con 33 presenze nel campionato di Serie B mettendo a segno due reti.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Noris Cretone