fbpx
Connect with us

Marche

Regione Marche, situazione Coronavirus

Lo comunica il Gores

Avatar

Published

il

Il Gores ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 1497 tamponi: 829 nel percorso nuove diagnosi e 668 nel percorso guariti. I positivi sono 32 nel percorso nuove diagnosi: 12 in provincia di Pesaro Urbino, 12 in provincia di Ascoli Piceno, 3 in provincia di Ancona, 2 in provincia di Macerata, 1 in provincia di Fermo e 2 fuori regione. Questi casi comprendono 3 rientri dall’estero (Macedonia, Romania, Afghanistan), 11 contatti in ambito domestico, 4 soggetti sintomatici, 6 contatti stretti di casi positivi, 3 casi riscontrati dallo screening realizzato nel percorso sanitario, un caso rilevato dallo screening effettuato in ambiente lavorativo, un caso registrato in contesto assistenziale, un caso da fuori regione e 2 casi in fase di verifica.

Macerata

Matelica: Elenco convocati e commento mister Colavitto pre Matelica-Arezzo

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – Elenco convocati e commento mister Colavitto pre Matelica – Arezzo

Il Matelica torna a giocare tra le mura amiche dopo lo stop nel turno infrasettimanale con il Mantova.

Avversario della giornata di domani alle ore 17,30 sarà l’Arezzo, fanalino di coda del girone B con il solo punto in graduatoria maturato in occasione del pari esterno con il Gubbio datato 8 Ottobre, quando al gol umbro griffato De Silvestro rispose a 4’ dal termine quello di Sane.

In settimana il Cavallino ha anche cambiato guida tecnica, affidando la panchina della prima squadra a mister Andrea Camplone.

“L’Arezzo – ha commentato mister Colavitto dopo la rifinitura mattutina al Giovanni Paolo II di Matelica – è una squadra ostica, che non merita assolutamente di essere ultima in classifica. Ha una rosa costituita da ottimi elementi ed è stata costruita per recitare un ruolo importante in questo campionato. Sicuramente avranno motivazioni importanti e il cambio di allenatore gliene offrirà anche di più. Per noi si prospetta l’ennesima partita difficile, da affrontare sempre con lucidità e attenzione massime. Veniamo da una sconfitta ingenerosa per ciò che la squadra ha dato sul campo, ma il bello del calcio è proprio la possibilità di avere dopo pochi giorni una possibilità di riscatto”

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con l’Arezzo.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb-Modena: 23 convocati. Parla mister Paolo Montero

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vigilia di Samb-Modena valevole per il settimo turno di andata del torneo di serie C girone B.

La Samb viene dal pareggio di Verona contro l’Imolese dopo le vittorie consecutive contro Fano e Mantova.

Il Modena ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite e viene da due sconfitte consecutive fuori casa, la più recente all’Helvia Recina di Macerata contro la sorprendente matricola Matelica.

Mister Paolo Montero ne ha convocati 23 (2 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 7 attaccanti).

Appuntamento allo Stadio “Riviera delle Palme” (ammessi mille spettatori) domani domenica 25 ottobre, ore 15:00 (attenzione: tra stanotte e domattina si dovranno spostare le lancette dell’orologio un’ora indietro per l’entrata in vigore dell’ ORA SOLARE).


VERSO SAMB-MODENA: mister Montero risponde alle domande della Stampa (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Serie C, AJ Fano-Mantova: un arbitro al femminile

Luigi Tommolini

Published

il

FANO – La gara tra Alma Juventus Fano 1906 e Mantova 1911 sarà diretta dalla signora Maria Marotta della sezione di Sapri.

L’arbitro sarà coadiuvato da Roberto Allocco di Bra e Luca Dicosta di Novara. Quarto ufficiale Ermanno Feliciani di Teramo.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini