fbpx
Connect with us

Samb

Serie C, ufficiale: al via il 26 settembre. 3-0 a tavolino per chi non si presenta

Pubblicato

il

A meno di una settimana dall’inizio del campionato Serie C 2020-2021, oggi si è tenuto in videoconferenza il Direttivo di Lega Pro.

Tra i vari temi affrontati, uno, in particolare, ha riguardato il Trapani e la richiesta di rinviare la sua prima gara di campionato.

Quanto emerso dalla discussione del Direttivo è stato molto chiaro: il 26 settembre prossimo il campionato partirà regolarmente. Le norme federali prevedono la sconfitta per 3-0 e la penalizzazione di un punto per le squadre che non scenderanno in campo. L’unica eccezione riguarda le due società, indicate nei calendari con “X” e “Y”, che avranno termine per la finalizzazione delle procedure di iscrizione il 25 settembre prossimo.

Il Direttivo, inoltre, ha affrontato il tema dell’apertura degli stadi. “Con il Comitato 4.0 abbiamo elaborato e presentato una proposta – dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro- che consenta un’apertura graduale dei nostri stadi e palazzetti, in sicurezza, in modo da avere una parte di pubblico parametrata alla capienza dei nostri stadi e palazzetti, nella misura del 25-30%, già a cominciare dalla prima giornata di campionato. Attendiamo fiduciosi un riscontro ufficiale a seguito delle interlocuzioni che avremo con le autorità competenti. I tifosi sono fondamentali per i nostri club e per il nostro calcio.”

Un altro punto all’ordine del giorno è stato il protocollo sanitario.

“Per la Lega Pro la salute è ed è sempre stata al primo posto – conclude Ghirelli – e lo abbiamo dimostrato da fine febbraio: siamo stati i primi a fermarci per tutelare i nostri tesserati. Ma non possiamo dimenticare che già in occasione della ripresa della fase di play off e play out nello scorso campionato, con i presidenti, facemmo presente che il protocollo sanitario così come emanato non era sostenibile né dal punto di vista economico, né nella sua fase di attuazione e di gestione per la nostra categoria.

Tra 5 giorni ripartiamo. Riparte la passione per il nostro calcio, ripartono le squadre, i giocatori e la voglia di tornare alla normalità: quella di vivere la partita di calcio. Ai nostri 60 club, a 120 ore dal fischio di inizio, il nostro “in bocca al lupo” per una stagione “speciale” che ha dentro di sé il senso della ripresa del calcio, ma anche della vita”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Marche

Samb, mercato: è arrivato il Portiere. A Roma terna toscana

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altri arrivi oggi in casa AS Samb.

La compagine di mister Donati va formandosi in vista dell’esordio a Roma contro il Trastevere dopodomani, mercoledì 29 settembre alle ore 15:00.

Dalla sede rossoblù, comunque, hanno fatto sapere che non hanno ricevuto ad oggi nessuna risposta riguardo la domanda del rinvio della partita nella Capitale in programma mercoledì prossimo.

Nel frattempo è stata designata la Terna Arbitrale, tutta toscana, di Trastevere-Samb per il 29 settembre prossimo:

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni della sezione di Prato
Assistente 1: Lucio Magherini della sezione di Prato
Assistente 2: Luigi Ingenito della sezione di Piombino


GLI ARRIVI UFFICIALI DI OGGI LUNEDI’ 27 SETTEMBRE 2021

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1999, Alessandro De Santis.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1990, Ettore Mendicino.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive di Diego Abbrandini. L’estremo difensore, classe 2001, arriva a titolo temporaneo dall’Athletic Carpi.


Continua a leggere

Marche

Samb: gli acquisti ufficiali salgono a dieci

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sono saliti a dieci gli acquisti nella nuova Samb Associazione Sportiva, ormai alle porte dell’inizio della stagione agonistica 2021/22.

Dopo i primi sette acquisti ufficiali di venerdì 24 settembre eccone altri tre

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive del classe 2002, Gianluca Cum. L’esterno offensivo arriva in rossoblù a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive dell’esterno difensivo, classe 2002, Giuseppe Amato.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive dell’attaccante, classe 1991, Carmine De Sena.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb, 24 settembre: prima e densa giornata di arrivi. Comincia l’ex Lulli

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Con il torneo di serie D ormai cominciato, la Samb attende la risposta della LND per il posticipo del posticipo in casa Trastevere in programma a Roma mercoledì prossimo 29 settembre.

Esordio dunque alle porte. La società di Patron Renzi e mister Donati ha mosso i primi passi del Mercato proprio nella giornata di oggi, 24 settembre, densa di acquisti.

Di seguito comunicati ufficiali e foto (AS Samb)

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista, classe 1991, Luca Lulli.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Ciro Cipolletta. Il difensore centrale, classe 1996, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2001, Vincenzo Lisi.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Daniele Ferretti. L’esperto esterno d’attacco, classe 1986, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del centrocampista centrale, classe 2000, Simone Isacco.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito in data odierna, le prestazioni sportive di Lorenzo Alboni. L’esterno basso, classe 2001, arriva a titolo definitivo.

L’A.S Sambenedettese comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, in data odierna, le prestazioni sportive del difensore centrale, classe 1996, Atila Varga.

(… in aggiornamento)



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy