fbpx
Connect with us

Abruzzo

Tortoreto in rosa, il Giro e gli addobbi

Fermento per la tappa cittadina della corsa rosa

Avatar

Published

il

Venerdì 2 ottobre 2020, alle ore 12:00, scadranno i termini per depositare, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Tortoreto, le domande di iscrizione a “Tortoreto in rosa”, il concorso indetto per “colorare di rosa” la città in attesa della tappa Lanciano-Tortoreto del Giro d’Italia 2020. I cittadini e le attività commerciali, a prescindere dal fatto che si trovino lungo il percorso del Giro, sono invitati a partecipare con i loro addobbi.

I due bandi si possono consultare sul sito ufficiale del Comune di Tortoreto (https://www.comune.tortoreto.te.it/notizie/affari-generali/concorso-gli-addobbi-occasione-del-giro-d’italia-2020)

Dal 3 al 13 Ottobre 2020 la Giuria effettuerà le visite ed assegnerà il punteggio per la classifica finale, tenuto conto degli elementi di giudizio del regolamento: abilità nell’inserire armoniosamente gli addobbi nel contesto dell’arredamento urbano, caratterizzazione degli addobbi al fine di richiamare il Giro d’Italia ed originalità nel richiamare l’attenzione e suscitare un immediato collegamento con il passaggio della “carovana rosa”.

Teramo

Teramo: fuori dalla zona rossa senza alcun motivo, multato e denunciato 52enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

TERAMO – E’ stato multato e denunciato il 52enne che, lunedì 29 novembre, a seguito dei controlli per le limitazioni agli spostamenti nella zona rossa, avrebbe fornito ai Carabinieri generalità false e motivazioni inconsistenti. L’uomo infatti avrebbe mentito dicendo di non avere con se i documenti di guida. Oltre ad essere stato sanzionato ai sensi dell’attuale normativa anti-Coronavirus, su di lui grava anche l’accusa di per false dichiarazioni sull’identità personale.

Continua a leggere

Teramo

Alba Adriatica: 52enne alla guida si schianta e si ribalta contro auto parcheggiate

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

ALBA ADRIATICA – Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 30 dicembre, in Viale della Vittoria ad Alba Adriatica. Una donna di 52 anni, alla guida della propria auto, si è schiantata contro altre due automobili parcheggiate, ribaltandosi. Le cause sono ancora in fase di accertamento. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Alba Adriatica, assieme ai Carabinieri di Martinsicuro. La donna è stata estratta dall’auto dai Vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e trasportata presso l’Ospedale di Sant’Omero da un’ambulanza del 118 ma pare non abbia riportato particolari conseguenze.

Continua a leggere

Abruzzo

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19

Lo comunica il Sindaco

Avatar

Published

il

Martinsicuro: 30 nuovi positivi al COViD-19. Lo comunica il Sindaco della cittadina abruzzese Massimo Vagnoni.

Emergenza COVID. Questi i dati di Venerdì (+2), di Sabato (+17) e di oggi (+ 11) .Sono in attesa di verifica dei guariti per avere il numero complessivo degli attualmente positivi . Il Sindaco Massimo Vagnoni

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy