fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Grottammare: fermato senza mascherina e rifiuta di indossarla, multato 70enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

GROTTAMMARE – Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, in Piazza Carducci. Un uomo di 70 anni è stato fermato dalla Polizia Municipale senza mascherina. All’invito degli agenti, l’uomo si sarebbe rifiutato di metterla, violando così le disposizioni anti-contagio attualmente in vigore. Inoltre, è stato accertato che l’uomo non presenta alcuna patologia che impedirebbe l’utilizzo del dispositivo di protezione. La sanzione amministrativa a carico dell’uomo ammonterebbe a 400 euro.

Ascoli Piceno

Al via lo screening di massa per Monteprandone, Monsampolo e Acquaviva Picena: dal 22 al 24 gennaio

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Lo screening gratuito anti-Coronavirus, per i cittadini di Monteprandone, Monsampolo del Tronto e Acquaviva Picena, si terrà nelle date comprese tra venerdì 22 e domenica 24 gennaio. Nella mattinata odierna, mercoledì 20 gennaio, è stato effettuato il primo sopralluogo presso il bocciodromo di Centobuchi, luogo nel quale verranno effettuati i test. Presenti per Comune di Monteprandone il Sindaco Sergio Loggi, con l’assessore Fernando Gabrielli, il sindaco Massimo Narcisi per Monsampolo del Tronto, il sindaco Pierpaolo Rosetti con il vicesindaco Luca Balletta per Acquaviva Picena.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

San Benedetto del Tronto: peschereccio affonda nel Porto, recupero e indagini in corso

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il fatto è accaduto nelle prime ore della giornata di oggi, 20 gennaio, presso il porto di San Benedetto del Tronto. Un’unità della piccola pesca, è affondata mentre era ormeggiato sulla banchina. Fortunatamente, in quei momenti, nessuno era a bordo del peschereccio. La Capitaneria di Porto sta lavorando per il recupero dell’unità, con l’ausilio di panne assorbenti e fogli assorbenti specifici per la salvaguardia dell’ambiente marino. In Seguito si procederà con le indagini per fare luce sulle cause dell’affondamento.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: bilancio dello screening, 9 positivi su 1116 test

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CUPRA MARITTIMA – Alla fine delle giornate (dal 15 al 17 gennaio) dedicate allo screening di massa nelle città di Grottammare, Cupra Marittima e Massignano, è tempo di bilanci. Su 1116 i cuprensi che si sono sottoposti al test, 9 sono i casi risultati positivi e confermati dal successivo test molecolare.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy