fbpx
Connect with us

Marche

Samb-Modena: 23 convocati. Parla mister Paolo Montero

Luigi Tommolini

Published

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Vigilia di Samb-Modena valevole per il settimo turno di andata del torneo di serie C girone B.

La Samb viene dal pareggio di Verona contro l’Imolese dopo le vittorie consecutive contro Fano e Mantova.

Il Modena ha raccolto un solo punto nelle ultime due partite e viene da due sconfitte consecutive fuori casa, la più recente all’Helvia Recina di Macerata contro la sorprendente matricola Matelica.

Mister Paolo Montero ne ha convocati 23 (2 portieri, 8 difensori, 6 centrocampisti e 7 attaccanti).

Appuntamento allo Stadio “Riviera delle Palme” (ammessi mille spettatori) domani domenica 25 ottobre, ore 15:00 (attenzione: tra stanotte e domattina si dovranno spostare le lancette dell’orologio un’ora indietro per l’entrata in vigore dell’ ORA SOLARE).


VERSO SAMB-MODENA: mister Montero risponde alle domande della Stampa (clicca QUI)


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Piceno

Ascoli Piceno: sgominata banda di pusher nonostante i domiciliari, si riforniva nel teramano

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

ASCOLI PICENO – E’ stata sgominata con un’operazione di questa mattina, una banda di pusher che continuava a spacciare, rifornendosi nel teramano, nonostante i domiciliari. Contavano una quarantina di clienti circa, tra giovani, commercianti e liberi professionisti. Il Gip ha emesso 6 ordini di custodia cautelare ai danni di sei persone di cui due sono stati trasferiti in carcere, mentre gli altri si trovano agli arresti domiciliari. Alcuni di essi usufruivano anche del reddito di cittadinanza. Posti sotto sequestro anche 120 grammi di cocaina. Ora su di loro, grava l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Grottammare: atti vandalici nella notte all’Ospitale

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

GROTTAMMARE – Atti vandalici all’Ospitale di Grottammare in via Palmaroli, ai danni degli uffici comunali e locali destinati alle Associazioni. La scoperta è stata fatta ieri mattina, 30 novembre, durante l’apertura della sede. Le porte sono state sfondate, serrature di armadi forzate e la macchinetta del caffè è stata trovata svuotata del poco denaro contenuto. Sul posto sono intervenute le forze dell’Ordine per le verifiche.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Ascoli: raccolta rifiuti per le festività

Lo comunica l’amministrazione comunale

Avatar

Published

il

Si informa che, a causa dell’emergenza epidemiologica Covid, Ecoinnova effettuerà eccezionalmente il servizio di raccolta rifiuti anche nei giorni 8, 25, 26 dicembre, 1 e 6 gennaio, questo al fine di venire incontro alla cittadinanza in un momento di forte difficoltà.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri 800.200.804 e 0736.47162.
Si comunica che l’Ecocentro comunale il 24 e 31 dicembre sarà aperto dalle 9 alle 13.
Si ricorda che gli operatori di Ecoinnova non sono autorizzati ad entrare all’interno delle abitazioni, pertanto i cittadini sono invitati a diffidare di chiunque chieda l’accesso nelle case.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy