fbpx
Connect with us

Marche

Serie C, V.Verona-Vis Pesaro 0-0: tabellino e interviste

Luigi Tommolini

Published

il

VERONA – Pareggio a reti bianche della Vis contro la terza squadra scaligera, la Virtus Verona.

IL TABELLINO

VIRTUS VERONA – VIS PESARO 0-0

VIRTUS VERONA (4-3-1-2): Giacomel, Daffara (86′ Manfrin), Pellacani, Visentin, Amadio; Lonardi, Delcarro, Cazzola; Zarpellon (75′ Carlevaris), Pittarello (86′ Zecchinato), Arma (75′ Mercandella). A disposizione: Chiesa, Sibi, Pinto, Mazzolo, Pessot, Danieli, De Rigo, Bridi.

VIS PESARO (3-5-2): Bastianello, Gennari, Brignani, Stramaccioni (46′ Farabegoli); Eleuteri, Gelonese, Pezzi, Nava (62′ Giraudo); Marchi (90′ De Feo), Cannavò (62′ Lazzari), Marcheggiani (58′ Ngissah). A disposizione: Bianchini, Sodani, Lelj, Ejjaki, Benedetti, Pannitteri, Blue.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1, assistenti Iacovacci e Fratello di Latina (quarto uomo Di Graci di Como).
Note: pomeriggio nuvoloso, temperatura bassa. Campo con diverse zolle. Angoli 7-2, recuperi +0′, +3′.
Ammoniti: Stramaccioni, Brignani, Nava (VIS), Visentin (VER)


Paolo Bastianello e Giuseppe Galderisi parlano dopo il punto ottenuto in trasferta al Gavagnin-Nocini contro la Virtus Verona. La Vis Pesaro mantiene la porta inviolata. Ora mercoledì big match casalingo contro la U.S. Triestina Calcio 1918

https://www.facebook.com/vispesaro1898/videos/757985408376990/


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Piceno

Cupra Marittima: bilancio dello screening, 9 positivi su 1116 test

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

CUPRA MARITTIMA – Alla fine delle giornate (dal 15 al 17 gennaio) dedicate allo screening di massa nelle città di Grottammare, Cupra Marittima e Massignano, è tempo di bilanci. Su 1116 i cuprensi che si sono sottoposti al test, 9 sono i casi risultati positivi e confermati dal successivo test molecolare.

Continua a leggere

CoViD19

CoViD Marche, 19 gennaio: -4 ricoveri

Avatar

Published

il

Nelle ultime 24ore quattro ricoverati in meno nelle Marche per Covid-19: da 676 sono passati a 672. Invariato il numero dei ricoveri in Terapia intensiva (85) mentre sale quello dei degenti in Semintensiva (162, +1) e diminuisce nei reparti non intensivi (425, -5).

Otto le persone dimesse nell’ultima giornata. Il Servizio Sanità della Regione fa sapere che gli ospiti di strutture territoriali è ora di 239 (+2), due in meno gli assistiti nei Pronto soccorso (31, -2).

Intanto prosegue la discesa del numero di positivi in isolamento domiciliare (8.868, 707) mentre aumentano gli isolati in casa per contatto con contagiati (15.745, +391) di cui 4.633 con sintomi e 729 operatori sanitari. (ANSA).


Per info su Il Martinohttps://ilmartino.it/ e la pagina Facebook:  https://www.https://www.facebook.com/ilMartino.it/

Continua a leggere

Macerata

Recupero Matelica-Carpi: i convocati e le parole di mister Colavitto

Luigi Tommolini

Published

il

Verso Matelica – Carpi: convocati e commento di mister Colavitto

Appuntamento all’Helvia Recina per il Matelica che domani alle 15,00 sfiderà tra le mura amiche il Carpi per il recupero dell’ultimo incontro del girone di andata, rinviato lo scorso dicembre a causa dei numerosi contagi Covid nelle fila dei biancorossi ospiti.

Ventiquattro i punti in classifica degli emiliani, con ancora due gare da recuperare, frutto delle vittorie con Sambenedettese, Mantova, Arezzo, Cesena, Fermana e Ravenna (nell’ultimo turno), dei pari con Fano, Legnago, Perugia, Triestina, Virtus Vecomp e Gubbio. Quattro le battute d’arresto, rispettivamente con Imolese, SudTirol, Modena, Vis Pesaro.
“Ci aspetta una partita molto difficile – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura mattutina- contro una squadra che ha iniziato il 2021 nei migliori dei modi. Il Carpi arriva a Macerata con una grande autostima dopo aver superato un periodo difficile. Domenica al ritorno in campo dopo tanto tempo hanno voluto a tutti i costi la vittoria contro il Ravenna e ce l’hanno fatta. Noi invece veniamo da un periodo in cui gli episodi ci stanno punendo oltre modo. È una fase della stagione che sta dicendo questo: prestazioni e zero punti. Vuol dire che dobbiamo metterci un qualcosa in più ad iniziare da me per far sì che l’episodio in futuro giri a nostro favore”.
Il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di ieri ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra di mister Colavitto.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani.

PORTIERI: Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI: Baraboglia, De Santis, Di Renzo, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii, Zigrossi.

CENTROCAMPISTI: Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI: Alberti, Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Volpicelli.

Squalificato Cason.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy