fbpx
Connect with us

Ascoli Piceno

Autovelox nelle strade di Monteprandone: il calendario di dicembre 2020

Carlo Di Natale

Published

il

MONTEPRANDONE – Tornano nel mese di dicembre (2020) i controlli mirati al rispetto della sicurezza stradale e dei limiti di velocità nel territorio.

L’Amministrazione comunale ha pubblicato, nella bacheca del proprio sito ufficiale, le date in cui la Polizia Locale sarà impegnata nella campagna mirata al rispetto della sicurezza stradale.

Di seguito il calendario dei controlli che verranno effettuati con l’impianto per la rilevazione istantanea della velocità (autovelox): 

  • Martedì 1 dicembre, dalle 8:30 alle 12, via Scopa;
  • Venerdì 4 dicembre, dalle 8 alle 11, S.P. 71 Contrada Bora Ragnola;
  • Mercoledì 9 dicembre, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada Sant’Anna;
  • Lunedì 14 dicembre, dalle 13 alle 16, via Salaria, Contrada San Donato.

Ascoli Piceno

Grottammare: incendio in zona Valtesino, ancora da chiarire le cause

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

GROTTAMMARE – L’incendio si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 14 gennaio, nella zona Valtesino. Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco. Rimangono ancora da chiarire le cause e l’entità dl rogo.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Ospedali nel fermano al collasso: 14 pazienti trasferiti a San Benedetto del Tronto e Ascoli

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

FERMO – Con l’aumento dei casi positivi al Covid-19 nel fermano, la situazione ospedaliera della provincia, è al collasso. Proprio per questo motivo, e a fronte degli scarsi posti letto nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Murri, si è dovuto procedere con il trasferimento urgente di 14 persone positive al Coronavirus dall’Area Vasta 4 (Provincia di Fermo) all’Area Vasta 5 (Provincia di Ascoli). I pazienti sono stati smistati tra l’ospedale di San Benedetto del Tronto e di Ascoli Piceno.

Continua a leggere

Ascoli Piceno

Monteprandone: screening di massa anti-Covid dal 22 al 24 gennaio

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

MONTEPRANDONE – Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 gennaio 2020, presso il Bocciodromo. Sono queste le date ufficiali in cui verrà effettuato lo screening di massa anti-Coronavirus, a Monteprandone e Centobuchi. Per orari e prenotazioni si dovrà attendere ancora qualche giorno. Sarà lo stesso Sindaco, Sergio Loggi, a dare tutte le informazioni necessarie ai cittadini.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy