fbpx
Connect with us

Pubbliredazionale

“Domenica tutti a tavola” al Mado Lounge Bar di Alba Adriatica

Published

on

Domenica tutti a tavola al Mado Lounge Bar

ALBA ADRIATICA – Si rinnova con un nuovo format l’appuntamento con il gusto e con la convivialità del “Mado Lounge Bar”. Il locale punto di riferimento della night life albense, sposta il suo evento e lancia un nuovo invito: “Domenica tutti a tavola”. Ovviamente, all’insegna della serenità, della sicurezza e della buona cucina.

Il tradizionale pranzo domenicale si arricchisce con l’allegria, la cortesia e la professionalità dello staff di Mado e con un menù davvero speciale: antipasto, primo, secondo contorno, dolce ed una bottiglia di vino, a soli 25 euro!

Le proposte presenteranno come al solito un punto di unione tra tradizione e innovazione. Le portate saranno anticipate dal Piatto della Domenica. Prosciutto e salame corallina, pallotte cacio e ova, ricottina con miele e pistacchi e formaggio fritto. Terminati gli antipasti, si proseguirà con gnocchi speck e noci, mentre il secondo, tacchino alla canzanese, sarà accompagnato da patate al forno. Il pasto si concluderà in bellezza con il dolce della casa.

Naturalmente saranno rispettate tutte le norme e le precauzioni previste dall’emergenza sanitaria. I posti a tavola saranno distanziati e sarà garantita la distanza minima di un metro tra le persone. Ad ogni tavolo potrà sedere un numero massimo di quattro persone, pertanto per i gruppi superiori verranno preparate più tavolate. Per garantire il rispetto della sicurezza di tutti, è stato fissato un tetto al numero massimo di partecipanti al pranzo consentiti. Sono solo 55 i coperti a disposizione, pertanto si raccomanda di prenotare con il giusto anticipo.

Non dimenticate dunque l’appuntamento al Mado Lounge Bar, in via Trieste ad Alba Adriatica: “Domenica tutti a tavola”!

Pubbliredazionale

Carrozzeria Vellei, specialista della verniciatura di materiali compositi, cerca nuove risorse

Published

on

offerte-di-lavoro-carrozzeria-vellei-ancarano

Carrozzeria Vellei, con sede ad Ancarano, una realtà consolidata ed in continua espansione, ha pubblicato diverse offerte di lavoro. La qualità delle sue lavorazioni ha permesso all’azienda una crescita costante, che la porta ad essere sempre alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno del proprio team. Attualmente, sono diverse le posizioni aperte.

ASCOLI PICENO – Carrozzeria Vellei non si ferma. L’azienda con sede ad Ancarano leader nel campo della verniciatura di materiali compositi prosegue la sua crescita, ha pubblicato diverse offerte di lavoro ed è alla ricerca di nuove risorse da inserire all’interno del proprio organigramma. Le posizioni aperte riguardano sia figure specializzate, sia nuove risorse da formare ed inserire all’interno dei processi aziendali.

Carrozzeria Vellei negli anni ha saputo seguire binari di sviluppo che l’hanno portato a diventare un’eccellenza del proprio settore. Controllo costante della qualità durante ogni fase delle lavorazioni, duttilità, ed equipaggiamento di ultima generazione sono alla base del modus operandi aziendale.

In questo modo Carrozzeria Vellei ha potuto affermarsi sempre di più, arrivando ad essere un punto di riferimento nel panorama della verniciatura di materiali compositi. Fiore all’occhiello della compagnia, la verniciatura su carbonio e la tecnica del Carbon Look per esaltare le trame di questo materiale così pregiato e delicato da trattare.

 Carrozzeria Vellei a breve inaugurerà una nuova area produttiva, che andrà così ad affiancarsi alla storica sede di Ancarano. Anche per questo motivo, l’azienda ha “fame” di dipendenti ed è alla ricerca di nuovo personale, da inserire nel breve e nel medio periodo. Chiunque fosse interessato a presentare la propria candidatura, può utilizzare i canali di contatto di Carrozzeria Vellei e visionare le posizioni aperte. Ogni domanda verrà presa in carico dal personale addetto al recruitment e passerà attraverso i canali di selezione interni.

In questo modo Carrozzeria Vellei intende proseguire il proprio percorso di crescita e a rafforzare la propria posizione all’interno del mercato, pur non facendo venire meno i valori di un’azienda che, nata dalla passione di due fratelli, è diventata una realtà sempre più consolidata, strutturata e riconosciuta.

Continue Reading

Ascoli Piceno

Presentata lunedì 26 da Harena a San Benedetto la nuova linea per la ristorazione di Mancini spa

Published

on

harena-san-benedetto

È la splendida cornice della Food Academy Carnezzeria Harena la location scelta per ospitare l’evento inaugurale della nuova linea per la ristorazione di Mancini spa. La giornata di presentazione e formazione riservata agli addetti del settore è a numero chiuso e i posti ancora disponibili sono pochissimi.

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mancini spa, azienda leader nel settore degli impianti di macellazione con sede ad Amandola, ha deciso di presentare la sua nuova linea di prodotti pensati per la ristorazione in grande stile ed ha scelto Harena come teatro dell’evento inaugurale. Sarà infatti la Food Academy Carnezzeria Harena ad ospitare il prossimo lunedì 26 settembre la giornata di presentazione dei nuovi prodotti e di formazione per gli addetti del settore, con due chef d’eccezione.

Il “padrone” di casa Umberto Bentivoglio, che si è formato in ristoranti stellati e sotto la guida di mostri sacri quali Carlo Cracco, Moreno Cedroni e Gualtiero Marchesi, sarà affiancato da Francesco Sodano, astro nascente della cucina italiana e chef del Faro di Capo d’Orso a Maiori. Se il primo illustrerà i segreti della frollatura della carne, il secondo si concentrerà su quella del pesce.

Il workshop da Harena a San Benedetto del Tronto in compagnia dei due talentuosi chef comincerà nel pomeriggio, mentre a partire dalle 10:30 verranno presentati i nuovi prodotti per la ristorazione di Mancini Spa: banchi per la frollatura della carne e del pesce, sia da banco che grandi, barbecue, cantine per la conservazione del vino, sistemi di cottura, postazioni bar, mobili e tutti i prodotti della linea.

L’evento è destinato agli addetti del settore ed è gratuito, ma a numero chiuso. Agli interessati a prendervi parte si raccomanda pertanto di riservare il proprio posto al più presto, dal momento che sono pochi quelli ancora disponibili.

Continue Reading

Pubbliredazionale

MDA Immobiliare, la rivoluzione della compravendita di case per famiglie

Published

on

la rivoluzione di MDA Immobiliare nella compravendita di case per famiglie
Il team di MDA Immobiliare

MDA Immobiliare ha sviluppato una formula per la compravendita della casa dedicata alla famiglia, che rappresenta una vera e propria rivoluzione del settore. Attraverso una distinzione ben definita dei compiti, la formula MDA è in grado di far incontrare efficacemente domanda e offerta, trovando la giusta famiglia per ogni immobile in vendita. “Specialità della casa”, il saldo in stralcio.

MARTINSICURO – Anche il settore immobiliare, al pari di tutti gli altri, deve fare i conti con le nuove sfide del mercato contemporaneo. In un mondo che cambia costantemente, non si può rimanere immobili, nemmeno se gli immobili sono il proprio settore di competenza. È necessario rimanere al passo con le nuove tendenze dei consumatori e le nuove abitudini di acquisto, restando aggiornati in termini di comunicazione e fruizione delle offerte, senza però mettere da parte tutte le competenze tecniche acquisite nel corso degli anni. Non è più possibile dunque, pensare al ruolo dell’immobiliare “tuttologo”, che cura in qualche modo ogni aspetto di una compravendita, ma è necessario che figure altamente specializzate si occupino delle proprie sfere di competenza con qualità e professionalità. Almeno, questa è la formula messa a punto da MDA Immobiliare, oramai punto di riferimento del panorama, non soltanto locale.

la rivoluzione di MDA Immobiliare nella compravendita di case per famiglie
Il team di MDA Immobiliare

MDA Immobiliare ha capito prima degli altri quanto fosse necessario trovare un proprio mercato di riferimento e che non sia più opportuno raccogliere tutto ciò che il mercato ha da offrire. Pertanto, si è specializzata nella vendita di case per le famiglie, soprattutto residenti nel territorio, ma senza trascurare turisti e vacanzieri. No ad affitti, no a compravendita di capannoni o edifici che non siano residenziali, ma solo la famiglia giusta, per la casa giusta.

Potrebbe sembrare un processo semplice, ma è facile solo se si sa come farlo e MDA Immobiliare lo sa, grazie al metodo che ha sviluppato. Il segreto del suo successo è semplice: ogni membro dello staff, composto da figure altamente specializzate, si occupa esclusivamente della propria sfera di competenza. In sostanza figure diverse concorrono al processo di vendita di un immobile, ognuno curando il proprio campo d’intervento.

Simone è la persona che interloquisce con il venditore e studia la migliore strategia. Per farlo ribalta il paradigma del settore, non cercando più la casa adatta per un acquirente, ma la famiglia adatta per un immobile in vendita. Gli annunci di vendita invece vengono curati da Agnese, che non si limita a caricarli in maniera chiara e precisa, fornendo tutte le informazioni necessarie e rendendoli accattivanti, ma si preoccupa di tenerle sempre aggiornati. È oltretutto la figura che reperisce tutta la documentazione necessaria per vendere una casa, prima che venga immessa sul mercato. Gli acquirenti invece sono seguiti da Simonetta, che grazie anche alla sua esperienza di architetto sa sempre consigliare al meglio quale immobile si addice maggiormente ad una famiglia. È anche la figura che poi si preoccupa di trasmettere la documentazione alla banca e al notaio e a seguire ogni fase del processo di acquisto. Cristiana si occupa della parte commerciale ed è la figura che trova le persone interessate ad acquistare o a vendere casa. Dulcis in fundo, Maria, la titolare di agenzia che non solo può vantare competenza ed esperienza impareggiabili nel settore, ma che ha anche inventato una figura che mancava: il video agente immobiliare. Grazie alla creazione di video emozionali, sa come far innamorare le persone di una casa prima ancora che ci mettano piede dentro. Si è formata costantemente ed ha studiato le nuove forme di comunicazione digitale, diventando una pioniera delle nuove frontiere del marketing immobiliare. A tutto questo, bisogna aggiungere la rete di avvocati, consulenti, commercialisti ed altre figure specializzate che MDA immobiliare ha creato per presentare un’offerta completa, davvero in grado di curare ogni aspetto della vendita di una casa ad una famiglia.

Ma c’è un punto di forza in particolare nel quale MDA Immobiliare non ha rivali? Sì, ed è uno strumento fondamentale: il saldo in stralcio. Si tratta di un meccanismo che non solo consente agli acquirenti di trovare la casa perfetta, ma che risulta di grande aiuto per un venditore in difficoltà che magari non è più in grado di sostenere il mutuo. Grazie al saldo in stralcio, le persone hanno la possibilità di trovare un accordo con la banca prima che la loro casa possa finire all’asta. Questo permette di salvare molto più del salvabile, perché se una famiglia perde il proprio immobile ad un’asta giudiziaria, il debito che ha contratto non si estingue automaticamente. Per prevenire questa situazione, quantomeno complessa, il saldo in stralcio è la risorsa alla quale affidarsi.

Questo è solo un esempio di tutto quello che MDA Immobiliare è in grado di fornire ai venditori e agli acquirenti, per fare in modo che ogni immobile sul mercato possa essere presto abitato e vissuto da una nuova famiglia. Come ama ripetere Maria: «non esistono case brutte, ma solo case valorizzare. Noi siamo bravi con l’impossibile, figuriamoci con gli immobili “facili da vendere”».

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.