fbpx
Connect with us

Fermo

Serie C, Matelica a Fermo: i convocati e le parole di mister Colavitto

Luigi Tommolini

Published

il

MATELICA – Elenco convocati e commento mister Colavitto pre Fermana – Matelica

Nuovo derby per il Matelica che domani alle 17,30 scenderà in campo al Bruno Recchioni di Fermo per affrontare la Fermana di mister Mauro Antonioli.

Nove i punti finora accumulati in classifica dai canarini nei dodici turni precedenti, frutto delle vittorie con Gubbio e Imolese, dei pari nei derby con Samb e Fano, della spartizione della posta con il Cesena, e delle battute d’arresto con Mantova, SudTirol, Padova, Perugia, Carpi e Triestina nell’ultimo turno.

I gialloblù dovranno recuperare in un turno infrasettimanale mercoledì 9 dicembre la gara rinviata qualche settimana fa con l’Arezzo.

Prima del fischio d’inizio del match verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Armando Maradona. I capitani, invece, porteranno sul volto il classico segno rosso per ricordare la giornata contro la violenza sulle donne.

“Incontriamo una squadra affamata di punti – ha dichiarato mister Colavitto al termine della rifinitura mattutina – ed una piazza che negli ultimi anni sta recitando un ruolo importante nella categoria, quindi ci aspetta una partita molto tosta e difficile come sono tutti i derby. I ragazzi anche questa settimana hanno lavorato bene e resettato ciò che è successo domenica scorsa. Fermo per noi rappresenta una tappa fondamentale per il prosieguo del torneo”.

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati da mister Colavitto per la gara con la Fermana, risultati tutti negativi al ciclo di tamponi effettuati ieri.

PORTIERI Cardinali, Martorel, Puddu.

DIFENSORI Baraboglia, Cason, De Santis, Fracassini, Magri, Masini, Maurizii.

CENTROCAMPISTI Balestrero, Barbarossa, Bordo, Calcagni, Pizzutelli, Ruani, Santamarianova.

ATTACCANTI Franchi, Leonetti, Moretti, Peroni, Rossetti, Volpicelli.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Fermo

Carico di hashish, Carabinieri fermano un 20enne

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

FERMO – Un 20enne della provincia di Fermo è finito nei guai dopo essere stato trovato in possesso, dai carabinieri del Comando Provinciale di Fermo, di hashish. Il giovane è stato fermato durante un controllo su strada ed immediatamente segnalato alla Prefettura.

Continua a leggere

Fermo

Fermo: carabinieri in azione, 8 multe per il Covid e due denunce

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto

FERMO – A fronte di una serie di controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fermo, due persone sono state denunciate. Da quanto appreso si tratterebbe di un 34enne che non avrebbe rispettato obbligo di firma presso la caserma dei militari. L’uomo è stato denunciato. Anche un 57enne di origine campana ed sarebbe stato deferito, in quanto trovato in possesso di vestiti rubati. Il materiale è stato successivamente posto sotto sequestro. Per il rispetto sulla normativa vigente, in contrasto al Coronavirus, 8 persone sono state multate.

Continua a leggere

Ancona

Situazione Covid-19 nelle Marche

I dati regionali

Avatar

Published

il

Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che nelle ultime 24 ore sono stati testati 3009 tamponi: 2188 nel percorso nuove diagnosi (di cui 1216 nello screening con percorso Antigenico) e 821 nel percorso guariti (con un rapporto positivi/testati pari al 15,8%).

I positivi nel percorso nuove diagnosi sono 346 (81 in provincia di Macerata, 165 in provincia di Ancona, 24 in provincia di Pesaro-Urbino, 19 in provincia di Fermo, 26 in provincia di Ascoli Piceno e 31 fuori regione).

Questi casi comprendono soggetti sintomatici (40 casi rilevati), contatti in setting domestico (89 casi rilevati), contatti stretti di casi positivi (98 casi rilevati), contatti in setting lavorativo (8 casi rilevati), contatti in ambienti di vita/socialità (12 casi rilevati), contatti in setting assistenziale (3 casi rilevati), contatti con coinvolgimento di studenti di ogni grado di formazione (9 casi rilevati), screening percorso sanitario (4 casi rilevati). Per altri 83 casi si stanno ancora effettuando le indagini epidemiologiche. Nel Percorso Screening Antigenico sono stati effettuati 1216 test e sono stati riscontrati 30 casi positivi (da sottoporre al tampone molecolare). Il rapporto positivi/testati è pari al 2%.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy