fbpx
Connect with us

Sport

Serie C su Sky Sport: fino a 15 partite a turno in diretta pay-per-view

Pubblicato

il

Si comincia questo mercoledì 9 dicembre con le prime tre partite in diretta alle 15: Piacenza-Novara, Fermana-Arezzo e Avellino-Bisceglie. Ogni settimana una selezione di partite live in pay-per-view, per gustarsi su Sky un’immersione totale nel calcio: dalla Champions alla C.

La Serie C su Sky. C come calcio, quello delle piccole provincie e delle grandi piazze. Quello dei giovani e delle idee, della passione e della rivalità (sportiva) che contraddistingue il nostro paese. L’Italia dei 100 campanili, anzi dei 59, come le squadre di Lega Pro. Ognuna con le sue storie, con le sue speranze, con i suoi idoli.

I protagonisti

Da Bortolussi del Cesena e Cianci del Potenza, che hanno segnato 10 gol (tanti quanti Ibra), a chi invece come Evacuo ne ha segnati più di tutti nella storia della Serie C e ancora non ha voglia di smettere. Dalla Ternana che ha infilato 10 vittorie consecutive nel girone C al Renate che prova lo stesso filotto, ma nel girone A.

Grandi piazze e vecchie conoscenze

Dalla voglia di riscatto di tutta Bari, che si è fermata a un passo dalla B la passata stagione, alla Juventus U23 che lo scorso anno invece ha vinto il suo primo trofeo. Da Maxi Lopez che non finisce di stupire e divertirsi nella squadra più argentina d’Europa, la Sambenedettese, ai figli d’arte, come Ganz, che segna come il papà, o come Mandorlini che invece con il papà si allena tutti i giorni, visto che è il suo allenatore. Sono solo degli esempi, solo i primi, di tantissimi che scoprirete insieme a noi. Ogni weekend e ogni settimana.

In pay-per-view fino a 15 gare per giornata

Sky trasmetterà fino a 15 partite per ogni giornata di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila. Da domani, mercoledì 9 dicembre, sarà possibile acquistare i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita. Si comincia con le prime tre partite in programma alle ore 15: Piacenza-Novara (Sky Sport 251)Fermana-Arezzo (Sky Sport 252) e Avellino-Bisceglie (Sky Sport 253).

Area C

Per dare ancor più visibilità al campionato, è confermato l’appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sulla Lega Pro. “Area C” è in onda ogni martedì alle 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), ed inoltre verranno dedicati nuovi spazi nella programmazione di Sky Sport 24, in particolare nel week end. Tutti i gol di giornata saranno visibili invece già dal lunedì a partire dalle 21.30 sempre su Sky Sport 24.

Le reazioni

“Siamo felici di cogliere l’opportunità offerta dalla Lega Pro al mercato per la trasmissione delle partite in pay-per-view del campionato di Serie C ed ampliare così ancora di più la nostra offerta calcistica – ha dichiarato Marzio Perrelli, Executive Vice President Sky Sport -. In questo modo contribuiremo a garantire grande visibilità a tante squadre e a tante tifoserie d’Italia e a riconoscere il valore delle grandi piazze storiche di questo campionato”. “Sono orgoglioso che una realtà come Sky inizi la trasmissione in diretta dei match – ha commentato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli -. E’ un riconoscimento chiaro e tangibile del valore del prodotto Serie C”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Marche

Samb-PdA: il primo derby stracittadino

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Eccolo, ormai alle porte, il primo derby stracittadino.

Samb e Porto d’Ascoli daranno vita tra poche ore a uno storico incontro.

Orgoglio e impresa per i colori del Porto d’Ascoli, un po’ meno per la società rossoblù che fino a ieri calcava i terreni professionistici del Calcio.

Dopo tutto quello che è accaduto in questa lunghissima estate, però, con il rischio di non ripartire da nessuna categoria, la serie D e quindi la stracittadina contro i “concittadini più a meridione” è quasi un premio, un grande premio per la squadra di Renzi e Donati…

La Samb di scontri del genere ne ha vissuti diversi e, ahinoi, anche nefasti con gravi sconfitte casalinghe (vedasi quelle contro il Grottammare 0-1 in Eccellenza l’11 aprile 2010 e il Monticelli 4-5 in serie D il 4 ottobre 2015) ma quella contro il Porto d’Ascoli è veramente unica … come fosse Hellas Verona- Chievo, un match tra due squadre della stessa città.

Alla vigilia il favore dei pronostici è assolutamente per la compagine di Ciampelli reduce da due vittorie e una sconfitta immeritata contro il Chieti domenica scorsa al Riviera. Gli ex Napolano e Shiba li conosciamo bene e possono decidere la gara in qualsiasi momento senza tener conto del valido apporto di tutti gli altri giocatori.

Dall’altra parte la Samb di Donati è alla ricerca dei primi punti dopo tre sconfitte consecutive. Sicuramente, soprattutto nelle prime due partite, i rossoblù avrebbero meritato di incamerare qualche punto. Il ritardo di preparazione, quasi inesistente, sta pesando notevolmente sul valore numerico della classifica della Samb.

Tuffiamoci (sperando comunque che non piova…) nella stracittadina e…

…che vinca SAN BENEDETTO DEL TRONTO !!!




🔴🔵MATCH DAY
🆚 PORTO D’ASCOLI
⏱ORE 15
🏟Riviera delle Palme
📺Diretta streaming dalla pagina facebook ufficiale della Samb



Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Pubblicato

il

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Marche

Samb, mercato: arriva Peroni. Parla il DG Faccioli (video)

Pubblicato

il

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’A.S. Sambenedettese comunica di aver acquisito, in data odierna, le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco, classe 2000, Alessandro Peroni.

Il calciatore arriva a titolo definitivo dall’Athletic Carpi ed è già a disposizione di mister Donati.


CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE GENERALE LUCA FACCIOLI


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Martinsicuro (TE) via metauro 10/A, 64014 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€

Privacy Policy