fbpx
Connect with us

Ascoli Calcio

Ascoli-Brescia: le dichiarazioni dei protagonisti

Published

on

ASCOLI PICENO – Al termine della partita Mister Sottil ha commentato così la vittoria dei bianconeri:

“E’ un risultato più che giusto, arrivato tardi perché di partite facili in B non ce ne sono e non dimentichiamo che giocavamo contro il Brescia, siamo andati sotto su calcio piazzato, nella parte centrale del primo tempo abbiamo perso le fila del gioco, stavamo andando dietro al nervosismo della partita, che si stava spezzettando con i falli, abbiamo subìto qualche ripartenza. Nel secondo tempo la gara è stata a una porta sola, chi è entrato si è fatto trovare molto pronto, è questa la forza della squadra. Dionisi? E’ un grande giocatore, alza la qualità tecnica, lo chiamo regista offensivo con capacità di fare gol, era tantissimo che non giocava 90’ ma non avevo dubbi sulla sua disponibilità, ha alzato la qualità ed è di riferimento per tutti i compagni”.


Questo il commento di Mirko Eramo, autore del gol che ha riaperto il match coi lombardi:

“E’ stata un’azione veloce, Saric ha recuperato la palla, l’ha passata a Pucino, mi ha visto fuori area, ho chiamato la palla, è stato bravo a darmela e ho deciso di calciare di prima, è andata bene, sono contento. Dedico tutti i miei gol a nonno, che non c’è più, mi seguiva sempre, ci teneva tanto a me; poi la dedica è anche per mia moglie e i miei figli che mi sono stati vicini nei momenti difficili. Il gol è stato fondamentale, ma tutta la squadra stava girando bene”.


E’ la volta del neo arrivato Federico Dionisi, all’esordio in maglia bianconera:

“E’ stata una buona gara, siamo partiti benissimo, potevamo e dovevamo trovare il gol del vantaggio, siamo andati sotto, ma abbiamo reagito da squadra, compatti e uniti, abbiamo ottenuto una vittoria importantissima. Con Bajic mi sono trovato molto bene, è un giocatore che crea campo, sa giocare di sponda, ma anche con tutti gli altri mi sono trovato bene”.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Ascoli Calcio

Bellusci in prestito all’Ascoli

Proviene dal Monza

Published

on

Giuseppe Bellusci si trasferisce all’Ascoli a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022.

Arrivato a Monza nell’estate 2019, il difensore ha collezionato 57 presenze in maglia biancorossa, centrando anche la Promozione in Serie B.

Lo si legge sul sito del Monza Calcio.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli: sono 6 i positivi al CoVid

Published

on

ASCOLI PICENO – L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che ad oggi sei componenti del gruppo squadra sono positivi al Covid-19.

I test sono stati eseguiti individualmente, senza contatti fra tesserati, per questo la squadra non entrerà in bolla e proseguirà regolarmente gli allenamenti.

I positivi sono in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, come da protocollo medico-sanitario.

Per il resto del gruppo sono scattate le procedure previste dai protocolli sanitario e federale.

Continue Reading

Ascoli Calcio

Ascoli, 9 ottobre: notiziario

Published

on

Foto Ascoli Calcio 1898

Questa mattina i bianconeri hanno disputato al Picchio Village una partita in famiglia a tutto campo.

Domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo e riprenderà la preparazione lunedì alle ore 15:00 al Picchio Village.


Per info su Oggi Sport: https://oggisport.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisport/?notif_id=1597904047411099&notif_t=page_fan

Continue Reading

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore vicario: Antonio Villella | ISEINI GROUP S.R.L - Sede Legale: Alba Adriatica (TE) via Vibrata snc, 64011 - P.Iva 01972630675 - PEC: iseinigroup@pec.it - Numero REA: TE-168559 - Capitale Sociale: 1.000,00€ | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione.