fbpx
Connect with us

Abruzzo

Martinsicuro: l’Augurio di un buon 2021 da Sindaco e Amministrazione

Avatar

Published

il

municipio martinsicuro - polemiche sui buoni spesa - Il Martino

MARTINSICURO – Il Sindaco della città truentina, Avv. Massimo Vagnoni e l’Amministrazione Comunale rivolgono un saluto particolare di Buon 2021 a tutta la popolazione martinsicurese:

“E’ appena terminato un anno difficile da dimenticare .

Un anno che ha messo a dura prova ognuno di noi, con una pandemia che ha generato un’emergenza sanitaria con inevitabili conseguenze sociali ed economiche .

Abbiamo dovuto rivedere le nostre abitudini quotidiane per difenderci da un virus che ci ha portato via persone care e che ha limitato ogni forma di socialità con spazi di aggregazione vuoti, didattica a distanza per le scuole, chiusura esercizi pubblici , ecc.

Un pensiero e un ringraziamento speciale va innanzitutto a tutto il personale sanitario per quanto hanno fatto e fanno per noi ogni giorno; sono loro i veri eroi di quest’anno orribile .

Grazie anche ai volontari per il loro supporto essenziale nell’aiuto a chi ha più bisogno.

Grazie alla Preside e a tutto il personale docente per l’impegno messo in campo in un momento così difficile per garantire comunque una continuità all’istruzione dei nostri ragazzi.

Grazie ai miei colleghi amministratori e a tutto il personale del Comune per il grande lavoro quotidiano in un contesto così complicato .

Grazie alle forze dell’ordine per il prezioso servizio prestato in favore della nostra comunità .

Questa emergenza e’ stata anche l’occasione per dimostrare di cosa siamo capaci quando siamo chiamati ad affrontare le situazioni più difficili .

Ho visto una Città unita e solidale che ha saputo non solo mettere in campo comportamenti responsabili che ci hanno aiutato a limitare il più possibile il contagio, ma che si è messa a disposizione per aiutare chi aveva più bisogno .

E’ da questo spirito che, sono sicuro, troveremo nuove forze per affrontare al meglio le grandi sfide ed opportunità che il nuovo anno ci metterà davanti .

Siamo ben consapevoli che l’anno appena iniziato ci riserverà ancora tanti ostacoli da superare, ma continueremo a lavorare portando comunque avanti tutti i progetti in programma per migliorare di giorno in giorno la nostra Città .

Dobbiamo mettere da parte ogni forma di disfattismo e di individualismo e lavorare tutti insieme per un futuro migliore .

Abbiamo il dovere di sostenere al meglio la scuola affinché possa ripartire con la didattica in presenza al più presto , di supportare le attività commerciali in questa drammatica situazione economica, di aiutare i soggetti più fragili affinché non perdano la speranza di una vita dignitosa .

Il 2021 sarà anche l’anno del vaccino che, ci auguriamo, possa farci mettere alle spalle questa tremenda pandemia .

A voi tutti l’augurio di un anno finalmente sereno in cui poter realizzare ogni vostro sogno .

L’augurio di non perdere mai la speranza di poter superare ogni difficoltà per un futuro tutto da scrivere .

Un abbraccio virtuale ad ognuno di voi .

Buon 2021.”

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.


Per info su Il Martinohttps://ilmartino.it/ e la pagina Facebook:  https://www.https://www.facebook.com/ilMartino.it/

Teramo

Val Vibrata: finiscono in carcere due trafficanti di droga

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

carabinieri arresto tentato omicidio femminicidio arresti domiciliari

ALBA ADRIATICA – Il fatto risale a stato 2 gennaio. Due uomini di origine albanese, sono stati arrestati dalla Carabinieri con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Durante l’operazione sarebbe stato rinvenuto un borsone contenente oltre 26 kg di droga. Oggi, in data 27 gennaio, il Gip del Tribunale di Teramo ha firmato un’ordinanza di carcerazione per i due trafficanti, che precedentemente erano stati posti ai domiciliari e per loro, si apriranno le porte del carcere di Rieti.

Continua a leggere

Pescara

Spoltore: 65enne muore per un colpo accidentale durante una battuta di caccia

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

Elicottero del 118: eliambulanza (Il Martino - ilmartino.it -)

SPOLTORE – Tragedia questa mattina, mercoledì 27 gennaio, a Caprara (Spoltore) sulla strada provinciale 12. Un 65enne è deceduto durante una battuta di caccia con un amico. Da quanto appreso dalla ricostruzione, un colpo accidentale sarebbe partito dal fucile che aveva in spalla e questo gli avrebbe raggiunto il fianco destro. Immediatamente sul posto, assieme ai Carabinieri, il personale del 118 in elicottero e ambulanza ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I militari stanno procedendo alla ricostruzione di quanto accaduto.

Continua a leggere

Pescara

Pescara: false dichiarazioni al fisco, denunciate tre aziende nel commercio del tartufo

Maria Giulia Mecozzi

Published

il

PESCARA – Dopo alcuni controlli fiscali effettuati dalla Guardia di Finanza, tre società che operavano nel commercio del tartufo (Nord e Centro Italia), sono finite nei guai. Da quanto si apprende pare che sarebbero emerse delle anomalie nelle dichiarazioni dei redditi presentate, tanto da risultare per alcune annualità, evasori totali. Per due delle Srl, la base imponibile netta non dichiarata ammonterebbe a circa 2milioni 800mila euro con un’Iva dovuta pari a circa 600mila euro. A fronte di quanto emerso, i titolari sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per infedele dichiarazione.

Continua a leggere

Più letti

Copyright © 2020 by Iseini Group | Il Martino.it iscritto al tribunale di Teramo con il n. 668 del 26 aprile 2013 | R.O.C. n.32701 del 08 Marzo 2019 | Direttore Responsabile: Luigi Tommolini

Privacy Policy